Discussioni su Il treno per il Darjeeling - Film (2007)

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Tarabas • 27/07/09 19:36
    Segretario - 2069 interventi
    Leggo nella recensione di Blutarsky che il film durerebbe due ore (più un corto).
    In realtà il film trasmesso da Sky (non penso tagliato) durava si e no 1h35m.
  • Zender • 27/07/09 21:35
    Capo scrivano - 47797 interventi
    Ah, bella questa! Ma durava due ore anche la versione italiana? Non sarebbe la prima vlta che in Italia tagliano allegramente i film...
  • Harrys • 27/07/09 21:58
    Fotocopista - 649 interventi
    Dura un'ora e mezza.
  • Tarabas • 27/07/09 22:56
    Segretario - 2069 interventi
    Ah ecco. Mi pareva.
  • Cotola • 27/07/09 23:23
    Consigliere avanzato - 3845 interventi
    Confermo quanto già detto da Harrys. Io ho la versione originale con i sub e dura 91 minuti.
  • Blutarsky • 28/07/09 09:26
    Custode notturno - 338 interventi
    ...non ho sbagliato, in realta sono uno dei pochi in possesso della rarissima versione da due ore del film donatami da bill murray in persona! :-)

    a parte gli scherzi errore madornale, sarà che il film non è dei più scorrevoli ma ero convinto di una durata sulle due ore.
    Zender se sei d'accordo oggi ti invio due righe di correzione per la recensione per evitare ulteriori confusioni
  • Zender • 28/07/09 10:06
    Capo scrivano - 47797 interventi
    Blutarsky ebbe a dire:
    ...non ho sbagliato, in realta sono uno dei pochi in possesso della rarissima versione da due ore del film donatami da bill murray in persona! :-)

    a parte gli scherzi errore madornale, sarà che il film non è dei più scorrevoli ma ero convinto di una durata sulle due ore.
    Zender se sei d'accordo oggi ti invio due righe di correzione per la recensione per evitare ulteriori confusioni

    Certo che son d'accordo. Fai pure quando vuoi e io correggo.