Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Il tredicesimo uomo - Film (1967)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/12/11 DAL BENEMERITO DANIELA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Daniela

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 28/12/11 08:02
    Capo scrivano - 49207 interventi
    Daniela, mi sembra veramente strano che non ti sia mai accorta, frequentando il forum, di quante volte io abbia detto che nomi di cast e regia delle schede di film che si inseriscono vanno SEMPRE copiati e INCOLLATI da www.imdb.it e MAI da altri siti. E' una questione di ricerca. Se non sono sempre scritti allo stesso modo la ricerca interdavinottica non funziona. Quindi come regista non avresti dovuto scrivere "Constantin Costa-Gavras" ma semplicemente "Costa-Gavras". Ok? Grazie, è importante copiare e incollare cast e regia da Imdb.
    Ultima modifica: 28/12/11 08:03 da Zender
  • Daniela • 28/12/11 14:53
    Gran Burattinaio - 5941 interventi
    Scusa Zender, so bene che bisognerebbe copiare solo da imdb ma, in questo come in altri casi, il cast era indicato alla rinfusa (con il protagonista Piccoli solo quarto o quinto, non ricordo), per cui ho pescato altrove... farò più attenzione le prossime volte :o)
  • Zender • 28/12/11 18:39
    Capo scrivano - 49207 interventi
    Puoi risistemare l'ordine se vuoi, ma l'importante è che nomi e cognomi siano scritti esattamente come in Imdb, altrimenti la ricerca va a farsi benedire... Per questo dico che non bisogna copiare ma INCOLLARE nomi e cognomi da Imdb.