Discussioni su Il terrore negli occhi del gatto - Film (1969)

DISCUSSIONE GENERALE

10 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ciavazzaro • 16/12/13 21:02
    Scrivano - 5591 interventi
    Altra grave perdita quella di Eleanor Parker una delle protagoniste del film.
    R.I.P.
  • Buiomega71 • 17/12/13 00:42
    Consigliere - 25998 interventi
    Caruccio, lo vidi in ripetizione sulla compianta Euro tv Telecity (ricordo ancora il nome della gatta "protagonista" Tullia)

    Non essendo , da noi, mai uscito in vhs , spero in un edizione su dvd della Golem o della Sinister
    Ultima modifica: 19/09/14 20:43 da Buiomega71
  • Digital • 20/09/14 10:29
    Portaborse - 3994 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Direttamente dall'archivio privato di Buiomega71, il flanetto di Tv Sorrisi e Canzoni (Ciclo: "Domenica in Giallo", anno 1988) di Il terrore negli occhi del gatto


    Grande chicca, questa! Film peraltro godibilissimo, ingiustamente finito nel dimenticatoio. Pensa, Buio, a tutt'oggi nemmeno in patria è uscito in dvd/blu-ray!
    Ultima modifica: 20/09/14 10:47 da Zender
  • Buiomega71 • 20/09/14 10:34
    Consigliere - 25998 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Grande chicca, questa! Film peraltro godibilissimo, ingiustamente finito nel dimenticatoio. Pensa, Buio, a tutt'oggi nemmeno in patria è uscito in dvd/blu-ray!

    Infatti, Digital. Questo, credo, sia stato l'ultimo passaggio in tv (poi l'oblio)

    Inutile dire che non uscì mai nemmeno in vhs
  • Digital • 20/09/14 10:40
    Portaborse - 3994 interventi
    Il bello è che certi film vengono riproposti ciclicamente e altri una volta e stop. Davvero frustrante come cosa perché facendo cosi' o uno si va a ripescare precedenti registrazioni o si attacca. Che poi fossero indecenti si potrebbe in qualche modo comprendere il non volerli trasmettere, ma non è il caso di questo giallo.
  • Buiomega71 • 20/09/14 10:44
    Consigliere - 25998 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Il bello è che certi film vengono riproposti ciclicamente e altri una volta e stop. Davvero frustrante come cosa perché facendo cosi' o uno si va a ripescare precedenti registrazioni o si attacca. Che poi fossero indecenti si potrebbe in qualche modo comprendere il non volerli trasmettere, ma non è il caso di questo giallo.

    Concordo, anch'io lo trovai gradevole, spizzichi di "thiller aldrichiano" innestato con un leggero humor.

    La traccia italiana esiste, quindi non dispero di una prossima, e ipotetica, uscita Sinister
  • Lucius • 11/10/17 21:17
    Scrivano - 9051 interventi
    Io ho una registrazione da Studio Universal.Credo sia questo l'ultimo o uno degli ultimi passaggi tv.
    Ultima modifica: 11/10/17 21:18 da Lucius
  • Buiomega71 • 11/10/17 21:39
    Consigliere - 25998 interventi
    Lucius ebbe a dire:
    Io ho una registrazione da Studio Universal.Credo sia questo l'ultimo o uno degli ultimi passaggi tv.

    Bel colpo Lucius, questo manca anche a me
  • Ciavazzaro • 11/10/17 22:19
    Scrivano - 5591 interventi
    Un piccolo cult movie per me.
    Esiste in due versioni (presto posterò i dettagli nella sezione corrispondente per la serie le versioni di ciavazzaro), quella distribuita nei cinema e quella televisiva con finale diverso (quella televisiva taglia gli elementi soprannaturali).

    E se non dico una castroneria, la versione italiana è quella cinematografica.
    Ultima modifica: 11/10/17 22:21 da Ciavazzaro
  • Lucius • 6/11/17 21:42
    Scrivano - 9051 interventi
    Stesso regista de "Il simbolo del sesso", ancora non davinottato...