Discussioni su Il sapore del grano - Film (1986)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/08/09 DAL BENEMERITO PIGRO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Lucius, Noodles
  • Non male, dopotutto:
    Jorge
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Pigro, Capannelle

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Guru • 25/04/11 19:49
    Servizio caffè - 460 interventi
    Lucius ebbe a dire:
    Grazie, ricambiati al 1000 per 1000.Ps
    Corrono voci che buona parte di Dracula verrà girato a Torino.Confido in te e nello splendido lavoro che fai per Argento e per la tua città.Ciao.

    Lucius tienimi al corrente delle date di inizio produzione, per riuscire a cogliere qualche set in diretta...Ciao
  • Lucius • 25/04/11 19:51
    Scrivano - 9054 interventi
    Le riprese dovrebbero iniziare il 16 maggio, non so se iniziano con Torino.Comunque a metà maggio partono, se ci sono novità ti avviso.Ciao
  • Guru • 25/04/11 20:00
    Servizio caffè - 460 interventi
    Lucius ebbe a dire:
    Le riprese dovrebbero iniziare il 16 maggio, non so se iniziano con Torino.Comunque a metà maggio partono, se ci sono novità ti avviso.Ciao
    Sui casting della FilmcommissionT.P non è ancora segnalato...
  • Lucius • 25/04/11 20:13
    Scrivano - 9054 interventi
    E' prodotto da vari produttori, anche esteri.Più o meno è quella la data, comunque il periodo.Costerà tra i 10 e i 13 milioni di euro.
    Ultima modifica: 25/04/11 20:14 da Lucius
  • Pigro • 10/05/14 20:24
    Consigliere - 1661 interventi
    Gianni Da Campo è morto lo scorso 6 maggio all'età di 70 anni, dopo aver girato solo 3 film e un corto ("Il sapore del grano" è il suo ultimo lavoro).
  • Lucius • 11/05/14 11:32
    Scrivano - 9054 interventi
    Dispiace.Un regista che non ho mai visto neppure in tv.Deve essere stato un tipo riservato.Mi piacerebbe vedere i suoi primi lavori.R.I.P.
  • Buiomega71 • 11/05/14 11:34
    Consigliere - 25983 interventi
    Infatti, autore parco e schivo, a quanto sembra

    Del Sapore del Grano ho la vhs della DeLaurentiis e prima o poi scoprirò il suo stile registico