Discussioni su Il santo patrono - Film (1973)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/05/07 DAL BENEMERITO IL GOBBO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Undying, Galerius, Pessoa
  • Gravemente insufficiente!:
    Il Gobbo

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Kaciaro • 9/09/16 13:40
    Galoppino - 506 interventi
    film molto divertente, girato in assoluta poverta' di mezzi ma dignitosamente nel bellissimo borgo di Colle di Tora (RI)
  • Mauro • 20/06/19 21:11
    Disoccupato - 11926 interventi
    Geppo, ce l'hai ancora il film?
  • Geppo • 20/06/19 22:04
    Call center Davinotti - 4269 interventi
    Mauro ebbe a dire:
    Geppo, ce l'hai ancora il film?

    Sì, ce l'ho!
  • Mauro • 20/06/19 22:37
    Disoccupato - 11926 interventi
    Ti spiego cosa mi serve.
    Oggi mia mamma mi ha detto di aver visto il film alla TV e di aver notato la presenza di Vito Taccone, il che sarebbe una chicca perché non mi risulta che l’indimenticato campione di ciclismo abruzzese abbia mai preso parte a nessun film. Mi ha detto che interpreta il ruolo del giudice ad una gara. Potresti mettere un fotogramma nel quale si vede questo giudice così verifico se si tratta veramente di Taccone? Purtroppo non ti saprei dire a che minuto si veda
  • Geppo • 20/06/19 23:18
    Call center Davinotti - 4269 interventi
    Mauro ebbe a dire:
    Ti spiego cosa mi serve.
    Oggi mia mamma mi ha detto di aver visto il film alla TV e di aver notato la presenza di Vito Taccone, il che sarebbe una chicca perché non mi risulta che l’indimenticato campione di ciclismo abruzzese abbia mai preso parte a nessun film. Mi ha detto che interpreta il ruolo del giudice ad una gara. Potresti mettere un fotogramma nel quale si vede questo giudice così verifico se si tratta veramente di Taccone? Purtroppo non ti saprei dire a che minuto si veda



    Eccolo, è il primo a sinistra (con la bandierina in mano) min. 0h50m52s

  • Mauro • 20/06/19 23:21
    Disoccupato - 11926 interventi
    Non lo si vede più da vicino?

    Questa è una foto di Vito Taccone