Discussioni su Il ragazzo dal kimono d'oro 4 - Film (1992)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/10/09 DAL BENEMERITO MANOWAR79
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Daidae
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Herrkinski, Panza
  • Gravemente insufficiente!:
    Manowar79, 124c, Belfagor

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ermac81 • 7/10/15 23:54
    Disoccupato - 1 interventi
    Salve a tutti. Io possiedo tutti i film e tutta la serie del ragazzo dal kimono d'oro, quindi posso fare chiarezza a tutti riguardo agli episodi e ai film. Come sapete dal 3° film subentra Ron williams, quindi i film e la serie vanno visti in quest' ordine:

    Film n°:

    1) con Kim Rossi Stuart (contro Quino)
    2) sempre con Kim (contro Dick Anderson)
    3) subentra Ron Williams (contro Joe Carson)
    4) contro il drago di Seul (Il coreano)
    5) contro Alabama Bull

    E poi qui entra in scena le serie tv (che riprende dalla fine del 5° film) nell' ordine:

    1) Il texano (chiamato Niels Lundgren)
    2) Il ritorno di Joe Carson
    3) La sfida degli Skinhead
    4) I gemelli Rock (allenati da Alabama Bull
    5) Vacanze ai Caraibi (contro Mortarito)
    6) L'ultima sfida (contro lo svedese)

    ed ultimo il 6° film, quello ambientato in Grecia, contro Mustapha il greco ovviamente...

    Spero di essere stato d' aiuto ed avere tolto dubbi a tutti quanti.
    Ciao
  • Zender • 8/10/15 08:12
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Grazie Ermac81. Se Herrkinski e Daidae confermano, direi che possiamo anche chiudere la questione. Mancano i titoli dei film però. Se riesci a fare un post con titoli e breve spiegazioni Herr poi lo trasferiamo in tutti i film della serie.
    Ultima modifica: 8/10/15 08:12 da Zender
  • Zender • 9/01/16 07:44
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Ok, grazie mille a Herrkinski, a Ermac e a Daidae. A questo punto dovremmo avere tutto corretto l'elnco, apostato nelle curiosità di ognuno dei film. Purtroppo mancano all'appello, sul davinotti (come schede) il Texano e Il ritorno di Joe Carson, che penso siano di difficilissima reperibilità... O si trovano?
    Ultima modifica: 9/01/16 17:13 da Zender
  • Herrkinski • 9/01/16 17:25
    Consigliere avanzato - 2631 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ok, grazie mille a Herrkinski, a Ermac e a Daidae. A questo punto dovremmo avere tutto corretto l'elnco, apostato nelle curiosità di ognuno dei film. Purtroppo mancano all'appello, sul davinotti (come schede) il Texano e Il ritorno di Joe Carson, che penso siano di difficilissima reperibilità... O si trovano?
    Io per ora non li ho trovati. Ermac diceva di avere Il texano ma poi non l'ha più inserito..
  • Daidae • 10/01/16 01:18
    Compilatore d’emergenza - 1311 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ok, grazie mille a Herrkinski, a Ermac e a Daidae. A questo punto dovremmo avere tutto corretto l'elnco, apostato nelle curiosità di ognuno dei film. Purtroppo mancano all'appello, sul davinotti (come schede) il Texano e Il ritorno di Joe Carson, che penso siano di difficilissima reperibilità... O si trovano?
    Non si trovano.
    In tv non passano da oltre un decennnio
    mentre alla fine degli anni 90 passavano ogni estate
    su Mediaset.
    Per la precisione non si trovano
    Il texano
    Il ritorno di Joe Carson
    Vacanze ai Caraibi
    L'ultima sfida.
    Io potrei recensirli in quanto li ho visti,e ho buona memoria,ma mi sembra più logico recensirli dopo una recente visione.
  • Zender • 10/01/16 07:56
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Sì infatti Daidae, meglio aspettare. Strano che non passino più, se passavano su Mediaset tanto spesso.
  • Daidae • 8/06/17 00:11
    Compilatore d’emergenza - 1311 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Sì infatti Daidae, meglio aspettare. Strano che non passino più, se passavano su Mediaset tanto spesso.
    Passavano negli anni 90(per essere preciso nella seconda metà),se non sbaglio dopo il 99
    sono letteralmente spariti dal palinsesto.
    Nel 95-99 passavano ogni estate,nella fascia oraria più tarda (03-05 sempre su Italia 1).
    Poi spariti..peccato.
    Ultima modifica: 8/06/17 00:12 da Daidae