Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Ops,scusate per l'inserimento impreciso ma vivendo all'estero non riesco sempre a sapere se il film è in sala in Italia nello stesso momento:questo per esempio qui è già in seconda visione (un'altra volta mi è capitato il contario).
Grazie e scusate ancora cercherò di essere più preciso.
Zender • 25/03/10 08:24 Capo scrivano - 49208 interventi
Ma dai, non preoccuparti Jandileida... Fossero questi i problemi ci farei dieci firme!
Jandileida ebbe a dire: Ops,scusate per l'inserimento impreciso ma vivendo all'estero non riesco sempre a sapere se il film è in sala in Italia nello stesso momento:questo per esempio qui è già in seconda visione (un'altra volta mi è capitato il contario).
Grazie e scusate ancora cercherò di essere più preciso. Stai per caso in Belgio?
Zender ebbe a dire: Ma dai, non preoccuparti Jandileida... Fossero questi i problemi ci farei dieci firme!
hihi no no certo.è che con tutte le mail che sto scrivendo in questo periodo a professori,archivisti,direttori di musei etc... il grazie e scusate finale mi è venuto automatico!
Capannelle ebbe a dire: Jandileida ebbe a dire: Ops,scusate per l'inserimento impreciso ma vivendo all'estero non riesco sempre a sapere se il film è in sala in Italia nello stesso momento:questo per esempio qui è già in seconda visione (un'altra volta mi è capitato il contario).
Grazie e scusate ancora cercherò di essere più preciso. Stai per caso in Belgio?
Capannelle ebbe a dire: Fantastico, io ci capito una volta l'anno perchè mia moglie è belga (a nord di Anversa)
ahahah bellissimo!la mia compagna è di Lovanio.
Sono sempre più convinto d'esser stato uno dei pochi ad aver percorso la tratta Roma-Brussel, visto che tutti quelli che conosco hanno convinto il/la consorte a seguirli nella penisola...avete una pozione per caso?
Galbo ebbe a dire: Jandileida ebbe a dire: Non vedo l'ora di leggere il commento di Galbo!
il film mi è piaciuto anche se l'ho trovato troppo lungo
vero, anche per me un quarto d'ora di troppo, però gran film... anzi, una boccata d'ossigeno dopo la carrellata pacchi che mi son preso ultimamente al cinema...
Generalmente trovo che molti film, specie di nuovi, durino eccessivamente: stavolta pero non ho avuto questa sensazione perchè, secondo me, il film ha un gran ritmo e la storia regge anche oltre le due ore,anzi forse è proprio nella mezz'ora finale che regala il meglio.
Leggo nel commento di Jandileida che ll profeta sarebbe il terzo film di Audiard, in realtà è il quinto!
Settimana prossima me lo vedrò in due parti (trop long, 150 minuti!)...Mi ispira poco, non amo molto i "prison movie" eccettuato qualche raro caso, ma ormai il dado è tratto...
Buiomega71 ebbe a dire: Settimana prossima me lo vedrò in due parti (trop long, 150 minuti!)...Mi ispira poco, non amo molto i "prison movie" eccettuato qualche raro caso, ma ormai il dado è tratto...
Grande film invece! Non lo spezzare Buio, lo danneggeresti secondo me...
Giùan, Cloack 77
Rebis, Burattino, Piero68, Cotola, Mickes2, Bizzu
Didda23, Jandileida, Galbo, Puppigallo, Capannelle, Pau, Andykap, Daniela, Nando, Gestarsh99, Pigro, Herrkinski, Paulaster, Alex1988, Enzus79, Bubobubo
Macguffin, Saintgifts, Ale nkf, Fabbiu, Myvincent
Nicola81
Cangaceiro, Noodles