Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Mi sa che stavolta Pieraccioni non arriverà nemmeno a 10 milioni di euro di incasso (pochi per la sua media) e che a Natale il film ci giungerà già con il fiato grosso...
Comunque, dopo "Il paradiso all'improvviso" il buon Leonardo l'ho perso di vista e non provo rimpianto per non aver visto i suoi ultimi film.
Graf ebbe a dire: Mi sa che stavolta Pieraccioni non arriverà nemmeno a 10 milioni di euro di incasso (pochi per la sua media) e che a Natale il film ci giungerà già con il fiato grosso...
Comunque, dopo "Il paradiso all'improvviso" il buon Leonardo l'ho perso di vista e non provo rimpianto per non aver visto i suoi ultimi film.
Dopo i primi tre si è perso completamente, non ha saputo trovare più la verve comica che aveva all'inizio, e cosi vedo che anche in quest'ultimo a parte quacosina quà e là c'è poco o nulla del Pieraccioni dei primi, ma tantè finche glieli producono...
Ruber ebbe a dire: Graf ebbe a dire: Mi sa che stavolta Pieraccioni non arriverà nemmeno a 10 milioni di euro di incasso (pochi per la sua media) e che a Natale il film ci giungerà già con il fiato grosso...
Dopo i primi tre si è perso completamente, non ha saputo trovare più la verve comica che aveva all'inizio, e cosi vedo che anche in quest'ultimo a parte quacosina quà e là c'è poco o nulla del Pieraccioni dei primi, ma tantè finche glieli producono...
Glieli producono perché incassa cifre più che dignitose per l'asfittico cinema italiano...
Zender • 13/12/15 09:09 Capo scrivano - 49207 interventi
Esatto. Pecunia non olet, as we know. Sarebbe controproducente e stupido per l'industria cinematografica non produrre prodotti che commercialmente ancora funzionano.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 12/12/15
Gabrius79, Markus, Mco, Galbo, Pumpkh75, Hackett, Ultimo, Katullo, Marcel M.J. Davinotti jr.
Rambo90, Piero68, Domino86
Fairground, Paulaster, Il ferrini, Nando, Pinhead80, Redeyes, Nick franc, Capannelle
Enzus79