Discussioni su Il professor Cenerentolo - Film (2015)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ruber • 12/12/15 00:18
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    1,5 mln di incasso nei primi due giorni di programmazione, non affatto male forse piace...
  • Graf • 12/12/15 00:56
    Fotocopista - 908 interventi
    Mi sa che stavolta Pieraccioni non arriverà nemmeno a 10 milioni di euro di incasso (pochi per la sua media) e che a Natale il film ci giungerà già con il fiato grosso...

    Comunque, dopo "Il paradiso all'improvviso" il buon Leonardo l'ho perso di vista e non provo rimpianto per non aver visto i suoi ultimi film.
    Ultima modifica: 12/12/15 01:54 da Graf
  • Ruber • 13/12/15 01:02
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Graf ebbe a dire:
    Mi sa che stavolta Pieraccioni non arriverà nemmeno a 10 milioni di euro di incasso (pochi per la sua media) e che a Natale il film ci giungerà già con il fiato grosso...

    Comunque, dopo "Il paradiso all'improvviso" il buon Leonardo l'ho perso di vista e non provo rimpianto per non aver visto i suoi ultimi film.


    Dopo i primi tre si è perso completamente, non ha saputo trovare più la verve comica che aveva all'inizio, e cosi vedo che anche in quest'ultimo a parte quacosina quà e là c'è poco o nulla del Pieraccioni dei primi, ma tantè finche glieli producono...
  • Galbo • 13/12/15 07:13
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Graf ebbe a dire:
    Mi sa che stavolta Pieraccioni non arriverà nemmeno a 10 milioni di euro di incasso (pochi per la sua media) e che a Natale il film ci giungerà già con il fiato grosso...

    Comunque, dopo "Il paradiso all'improvviso" il buon Leonardo l'ho perso di vista e non provo rimpianto per non aver visto i suoi ultimi film.


    Dopo i primi tre si è perso completamente, non ha saputo trovare più la verve comica che aveva all'inizio, e cosi vedo che anche in quest'ultimo a parte quacosina quà e là c'è poco o nulla del Pieraccioni dei primi, ma tantè finche glieli producono...


    Glieli producono perché incassa cifre più che dignitose per l'asfittico cinema italiano...
  • Zender • 13/12/15 09:09
    Capo scrivano - 47780 interventi
    Esatto. Pecunia non olet, as we know. Sarebbe controproducente e stupido per l'industria cinematografica non produrre prodotti che commercialmente ancora funzionano.
    Ultima modifica: 13/12/15 09:10 da Zender