Discussioni su Il nodo alla cravatta - Film (1991)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/02/10 DAL BENEMERITO RUBER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Marcolino1
  • Non male, dopotutto:
    Ruber

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 17/02/10 17:12
    Capo scrivano - 47798 interventi
    Scusa Ruber, mi dici cosa leggi alla regola 1 dello SCRIVI IL TUO COMMENTO?
  • Zender • 17/02/10 17:57
    Capo scrivano - 47798 interventi
    No Ruber, non è questo il punto.
    Ho eliminato la torta di Anna Carlucci perché era COPIATO, spudoratamente. Ora, di norma, come scritto, dovrei cancellare tutti i tuoi commenti come precisato nella regola 1 e fare un pensierino sulla tua frase in cui dicevi che "nulla ci vuole a scrivere un commento". Certo, se si copia che ci vuole? E' la cosa forse più grave che tu possa fare qui dentro.

    NON CONTA NIENTE se condividi una frase, è la scusa peggiore, visto che è scritto chiaro che NON SI COPIANO FRASI a meno che non citi la fonte!
    Guarda, è meglio che ti occupi di quello che sai fare meglio ovvero trovare location, perché esser presi in giro non piace a nessuno, qui dentro. Non c'è proprio nessun obbligo di scrivere commenti, nessuno. Partecipare al forum va benissimo.

    Considerato che ci conosciamo da tanto ed esiste un rapporto di stima da parte mia per quel che hai fatto non cancello i tuoi commenti precedenti, ma dimmi subito se hai copiato altro, perché se poi lo devo scoprire da solo allora sì mi toccherebbe cancellare tutti i tuoi commenti. E mi dispiacerebbe.
  • Zender • 18/02/10 09:16
    Capo scrivano - 47798 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Poi il punto e' un altro caro Zender se io inserisco film di nicchia che altri non vogliono o meglio non trovano, non e' certo colpa mia, io mi ricordo di film passati in tv talmente inosservati, che gli altri forse non sanno nemmeno che siano stati realizzati; Per il resto lo detto ho copiato una riga, senza citare nemmeno la fonte, ma certo e' la prima volta, da quando inserisco il film, non avevo per nulla letto quella regola, ora che lo so, certamente non si ripetera';
    Ma chi ti fa una colpa di inserire film sconosciuti? Ci mancherebbe, quello è un merito. Non è la prima volta che copi frasi perché l'hai fatto per la torta della Carlucci che ho cancellato e l'hai fatto per questo film.

    Inserire commenti senza leggere le regole è comunque altrettanto grave, perché sono poche e VANNO seguite con attenzione. E' come se uno pretendesse di giocare a calcio e palleggiasse con le mani. Mi pare che non sia molto giusto no?