Discussioni su Il nero muove - Miniserie TV (1977)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/11/07 DAL BENEMERITO B. LEGNANI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Capolavoro assoluto (e ce ne sono pochi!):
    Fauno
  • Quello che si dice un buon film:
    Homesick
  • Non male, dopotutto:
    B. Legnani

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Fauno • 15/06/14 15:48
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Caro Buono, l'ho trovato, e presto non sarai più solo soletto nell'Olimpo. Ti premetto che la trama l'ho letta da anni e ci sono tutte le possibilità di un mega-pallinaggio. Me lo vedrò con la calma dovuta, ma dei fatti della guerriglia urbana di Reggio Calabria avrei sempre voluto saperne di più. Quindi che la sfida abbia inizio. Cordialmente. FAUNO.
  • B. Legnani • 15/06/14 16:28
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Fauno ebbe a dire:
    Caro Buono, l'ho trovato, e presto non sarai più solo soletto nell'Olimpo. Ti premetto che la trama l'ho letta da anni e ci sono tutte le possibilità di un mega-pallinaggio. Me lo vedrò con la calma dovuta, ma dei fatti della guerriglia urbana di Reggio Calabria avrei sempre voluto saperne di più. Quindi che la sfida abbia inizio. Cordialmente. FAUNO.

    Molto bene. Aspetto. Me lo ricordo fatto niente male.
  • Fauno • 22/06/14 23:26
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Dominique Darel è doppiata da Livia Giampaolo. Dà parecchia carica Ettore Manni, oltre che tutta la vicenda. Garko l'ho visto abbastanza spento.

    L'altra frase del medico, che lascia di stucco, è quando lei si lamenta del trattamento ricevuto e lui la fredda con NON STA A TE GIUDICARE.
    D'altronde è tutto un lavoro sporco a compartimenti stagni...FAUNO
    Ultima modifica: 23/06/14 00:23 da Fauno
  • Kanon • 2/05/15 15:58
    Fotocopista - 835 interventi
    Sembra che Rai Premium lo trasmetterà nella mattina di Lunedì 4 Maggio dalle ore 2:40.
    La scheda davinottica lo indica come film tv, ma stando ai palinsesti si tratta di una miniserie di 2 puntate.
  • Zender • 2/05/15 18:00
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Grazie Kanon, corretto.
  • Fauno • 2/05/15 21:09
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Kanon, hai fatto benissimo a segnalare il passaggio. FAUNO.