Discussioni su Il montone infuriato - Film (1974) | Pagina 1

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/05/07 DAL BENEMERITO B. LEGNANI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Il Dandi
  • Quello che si dice un buon film:
    Daniela
  • Non male, dopotutto:
    Faggi, Modo
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    B. Legnani, Daidae

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Caesars • 23/09/13 16:19
    Scrivano - 16800 interventi
    Buono, vedo che sei l'unico che ha recensito questo film, visto da me al cinema a suo tempo. Sai mica se è rintracciabile in qualche modo? Sarei curioso di rivederlo.
  • B. Legnani • 23/09/13 16:26
    Pianificazione e progetti - 14947 interventi
    Caesars ebbe a dire:
    Buono, vedo che sei l'unico che ha recensito questo film, visto da me al cinema a suo tempo. Sai mica se è rintracciabile in qualche modo? Sarei curioso di rivederlo.

    Non saprei, mi spiace.
    Ultima modifica: 11/03/16 08:17 da Zender
  • Schramm • 11/03/16 00:15
    Scrivano - 7694 interventi
    Caesars ebbe a dire:
    Buono, vedo che sei l'unico che ha recensito questo film, visto da me al cinema a suo tempo. Sai mica se è rintracciabile in qualche modo? Sarei curioso di rivederlo.

    curioso tu non abbia avuto modo di rivederlo, nei primi anni 80 lo hanno trasmesso con una certa frequenza sulla mai abbastanza compianta euro tv

    comunque si trova ;)
  • Caesars • 11/03/16 08:36
    Scrivano - 16800 interventi
    Grazie Schramm dell'info.
    Non mi ricordavo che girasse in tv negli anni '80. Vedrò di recuperarlo prima o poi.
  • Fauno • 11/03/16 12:34
    Contratto a progetto - 2742 interventi
    Se posso permettermi è uscito il dvd originale e lo si trova su ebay e anche su Google solo che il prezzo va dagli 11 ai 17 euro più spese di spedizione.
  • Caesars • 11/03/16 13:18
    Scrivano - 16800 interventi
    Grazie della segnalazione Fauno. Però non ricordo che il film fosse gran cosa, quindi non prenderò il dvd. Grazie ancora comunque