Noncha17 • 3/11/16 00:30 Pulizia ai piani - 1066 interventi
Ho scoperto inoltre che, sarebbe anche sbagliato chiamarle Serie-TV..a quanto pare, come struttura, quelli sono i "vecchi" telefilm (quelli che piacciono tanto a me)!
Quelli (al maschile) in voga negli ultimi anni, dovrebbero essere chiamati Serial..dato che, sono caratterizzate da serialità forte!
Daniela ebbe a dire: Santa polenta Buio,
non vorrei aver rimorsi di coscienza ;oP.
Westworld DOVREBBE essere autoconclusiva, almeno a leggere la presentazione, ma sul fatto che la stagione resti unica non ci metterei mica la mano sul fuoco. Magari fanno una cosa tipo Fargo o True Detectives, ossia più stagioni ma ciascuna indipendente dall'altra, con in comune alcuni personaggi e/o la tematica.
A proposito di Michael Crichton, certo saprai che anche lui è "reo" dell'invasione seriale di cui ti lamenti, essendo l'ideatore di E.R. - Medici in prima linea, 15 stagioni per un numero impressionante di episodi - nessuno dei quali visto sia perché per il genere ospedaliero mi è bastato ed avanzato il Dr.House. sia perché mi fanno impressione in quanto mi immedesimo con il paziente di turno.
Ecco, mi sembrava troppo bello per essere vero. Già congelato il mio entusiasmo! Se poi amplificano pure Romamundia e Medioevonia stiam freschi! :D
Si, HBO ha dato ufficialmente l'annuncio del rinnovo per una seconda stagione che dovrebbe uscire nel 2018. Resta la speranza che sia una storia ex novo sia pure con ambientazione simile - insomma una specie di Fargo fantascientifico.
Sono alla quarta puntata e la serie (anzi, a questo punto si può parlare di prima stagione) continua ad essere avvincente, ma non vedo come possa continuare a tempo indeterminato.
C'è da dire che c'era da aspettarselo, considerato l'ottimo successo finora riscosso sia di critica che di pubblico.
Dopo tutto anche Dexter doveva concludersi in un sola stagione e sappiamo come è andata a finire...
Buiomega71, Parsifal68
124c, Piero68, Il Dandi, Enzus79, Cerveza
Puppigallo, Undying, Capannelle, Pigro, Zardoz35, Rambo90, Minitina80, Faggi, Smoker85
Fabbiu, Caesars, Manowar79, Galbo, Daniela, Trivex, Ducaspezzi, Kekkomereq, Jdelarge, Von Leppe, Redeyes, Manfrin, Rocchiola, Paulaster, Fulleffect, Marcel M.J. Davinotti jr.
Cotola, Tarabas, Yamagong, Xamini, Giùan, Saintjust