Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
La benemerita Gugly fa notare che:
al tempo del film la vera Sunny von Bulow giaceva ancora in stato comatoso.
Al ché Caesars approfondisce su Wikipedia e giunge a dire:
ho letto che è mancata abbastanza recentemente: il 6 dicembre 2008. Quindi ha vissuto (per modo di dire) per circa 28 anni in stato vegetativo.
Raremirko • 2/01/21 20:50 Call center Davinotti - 3863 interventi
Notevole film con un Irons sopraffino, che ben coglie ambiguità e stranezze del personaggio.
105 minuti che non stancano e che offrono molto materiale sul quale riflettere, oltre che vari dubbi.
IL fatto che il tutto sia ispirato al vero inquieta di più; ottima messa in scena per un film da riscoprire.
Ciao Raremirko, no, la storia vera non la conosco, motivo per il quale risulta davvero difficile rispondere alla tua domanda. Il film è davvero interessante anche perché non prende posizione netta al riguardo. Ognuno deciderà come sono andate le cose...
SPOILER
Personalmente propenderei più per la colpevolezza, ma ovviamente la mia è una pura ipotesi.
Raremirko • 7/01/21 22:03 Call center Davinotti - 3863 interventi
Caesars ebbe a dire:
Ciao Raremirko, no, la storia vera non la conosco, motivo per il quale risulta davvero difficile rispondere alla tua domanda. Il film è davvero interessante anche perché non prende posizione netta al riguardo. Ognuno deciderà come sono andate le cose...
SPOILER
Personalmente propenderei più per la colpevolezza, ma ovviamente la mia è una pura ipotesi.
Grazie per la risposta; lo ammetto, la vicenda mi ha colpito, a riguardo son sensibile, e l'ambiguità della vicenda, pure vera, non aiuta.
Caesars, Cotola, Galbo, Stefania, Paulaster, Myvincent
Scarlett, Daniela, Gugly, Alex1988, Beffardo57, Marcel M.J. Davinotti jr.
Giacomovie