Discussioni su Il mistero Picasso - Documentario (1956)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/06/07 DAL BENEMERITO G.GODARDI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Un film straordinario, quasi perfetto!:
    Matalo!
  • Grande esempio di cinema:
    Saintgifts, Stefania, Cotola
  • Davvero notevole!:
    Pinhead80
  • Quello che si dice un buon film:
    G.Godardi
  • Non male, dopotutto:
    Pau
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Domino86

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Lupoprezzo • 30/03/11 02:55
    Fotocopista - 38 interventi
    Scusa Zender,ma come mai ci sono due schede per questo film?Un errore?Esistono due versioni!?Oppure mi sono rincoglionito?(probabile...) 0_0
  • Zender • 30/03/11 08:14
    Capo scrivano - 47802 interventi
    No no, ha sbagliato Saintgifts che ha inserito un film già esistente. Mi raccomando: prima di inserire un film assicuratevi bene che non sia già presente. Qui non riesco a capire come tu non l'abbia trovato Saintgifts, visto che il titolo era assolutamente identico a quello che hai reinserito...
  • Saintgifts • 30/03/11 23:38
    Comunicazione esterna - 42 interventi
    Chiedo scusa. Non ricordo di aver ricevuto il solito avviso che appare quando si digita un titolo già esistente. Ricordo però che nelle note della scheda (quella doppia che ha visto Lupoprezzo) c'era scritto "e non Il mistero di Picasso". Con tutta probabilità ho inserito il titolo italiano sbagliato e questo ha permesso la creazione della doppia scheda. Chiedo nuovamente scusa, errare humanum est, spero di non diventare diabolico.
    Ultima modifica: 30/03/11 23:42 da Saintgifts
  • Zender • 31/03/11 11:01
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Ma no dai, càpita a tutti. Però la cosa strana è che avevi digitato "Il mistero Picasso", correttamente, era per quello che non mi spiegavo la cosa. Vabbè, amen.