Discussioni su Il mio amico Arnold - Serie TV (1978)

DISCUSSIONE GENERALE

11 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Magnetti • 29/05/10 07:28
    Call center Davinotti - 210 interventi
    E' morto il simpatico Gary Coleman, l'Arnold che mi ha tenuto compagnia da bambino con la sua simpatia innata. Aveva 42 anni.
    Ultima modifica: 29/05/10 07:40 da Magnetti
  • Zender • 29/05/10 09:12
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Eh sì. E dire che il signor Drummond è ancora vivo... Un telefilm che ha portato decisamente sfortuna ai suoi partecipanti.
  • 124c • 29/05/10 11:21
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Magnetti ebbe a dire:
    E' morto il simpatico Gary Coleman, l'Arnold che mi ha tenuto compagnia da bambino con la sua simpatia innata. Aveva 42 anni.

    Amen, poveretto.
  • Ciavazzaro • 29/05/10 20:49
    Scrivano - 5591 interventi
    R.I.P.
  • Ruber • 30/05/10 21:46
    Formatore stagisti - 9248 interventi
    Addio Arnold o meglio Gary come tu volevi che ti chiamassero! la tua vita e' stata tanto sfortunata, e la natura ti ha girato le spalle fin da bambino con la malattia, e ti ha preso in giro facendoti credere che guadagnare tanti soldi da bambino ti poteva dare la felicita', e invece ti ha distrutto, e Hollywood ti ha dimenticato per sempre.
  • 124c • 31/05/10 12:00
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Addio Arnold o meglio Gary come tu volevi che ti chiamassero! la tua vita e' stata tanto sfortunata, e la natura ti ha girato le spalle fin da bambino con la malattia, e ti ha preso in giro facendoti credere che guadagnare tanti soldi da bambino ti poteva dare la felicita', e invece ti ha distrutto, e Hollywood ti ha dimenticato per sempre.

    Non scorderò mai la sua partecipazione a due episodi del telefilm "Buxk Rogers", nel ruolo di un ragazzo-genio del XX° secolo che, come Buck, viene rivegliato nel XXV° diventando il presidente di un pianeta pacifico.
  • Mauro • 17/01/13 11:18
    Disoccupato - 11983 interventi
    E' morto Conrad Bain, 89 anni, l'attore che interpretava il padre di Arnold.
  • 124c • 17/01/13 13:42
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Una prece.
  • Ruber • 17/01/13 15:35
    Formatore stagisti - 9248 interventi
    Raggiunge Coleman e la Plato. RIP
  • Zender • 17/01/13 20:04
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Eh sì, il signor Drummond è stato una vera icona della mia infanzia. A 89 anni si può anche morire comunque, mlto peggio è andata ad Arnold e Kimberly, purtroppo.
  • Schramm • 18/01/13 16:36
    Scrivano - 7694 interventi
    per quanto, anche i retroscena legati a todd bridges/willis non siano propriamente dei più fiabeschi...

    è curioso notare che il principale significato di stroke sia colpo apoplettico...

    quanto a bain, il suo bio-pedigree cinematografico è snello ma prestigioso: allen, nichols, wise, lumet, siegel...

    tra i telefilm va ricordato anche nel dimenticato maude