Discussioni su Il manoscritto di Van Hecken - Film (1999)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/01/10 DAL BENEMERITO MCO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Mco

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Mco • 14/01/10 18:09
    Risorse umane - 9970 interventi
    Chiedo venia ma la fretta mi ha giocato un brutto scherzo e, rileggendo solo ora il mio inserimento, ho notato che la data da me riportata è 1990 anziché quella corretta, che è 1999.
    Ancora perdono a tutti i davinottiani, Davinotti in primis.
    Mco
  • Zender • 14/01/10 19:52
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Beh, addirittura perdono per un'inezia simile, perdipiù segnalata da te nel forum... Va benissimo così, càpita. L'unica cosa è che chiedere perdono al Davinotti è "fiato" sprecato. Lui non fa parte di questo sito, come noto è chiuso nelle sue segrete a Venezia e da lì non si muove. Mi fa avere i suoi papiri e basta, è già tanto che sappia che esiste un sito a suo nome. Inutile dire che i Pc non sa quasi cosa siano e a tal proposito riporto una sua nota frase, che la dice lunga sulla lucidità del "Maestro":

    "Scrivo a matita su fogli di carta perché una parola su un foglio elettronico non si correggerà mai con la stessa facilità di una scritta a matita su carta disponendo di una gomma”.