Capannelle • 7/04/17 09:22
Scrivano - 3512 interventi Panza ebbe a dire:
So che a Caprotti non avrebbe fatto piacere questo paragone, ma gli spot di Woody Allen per la COOP erano molto meglio.
Me li sono rivisti, sono del 1993 e in effetti non c'è paragone. Certo lì la Coop investiva miliardi su varie campagne media e non poteva permettersi di sbagliare. Qui sembra più il pacco natalizio autoreferenziale da regalare a fornitori e dipendenti. O un vezzo del padrone a cui nessuno ha avuto il coraggio di obiettare, Tornatore compreso!
E dire che in Esselunga di pubblicità ne capiscono avendo partorito quella storica del 1995 che è finita fino al Louvre.
Ah, volevo anche spiegare che il mio giudizio netto su questo girato dell'Esselunga è esclusivamente filmico, nulla ha a che fare con le polemiche che (non di rado pretestuose) hanno interessato l'azienda e Caprotti.
Saintgifts
Markus
B. Legnani, Pigro, Didda23, Fabbiu
Raremirko, Capannelle, Panza