Discussioni su Il giovane ispettore Morse - Serie TV (2013)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/11/14 DAL BENEMERITO DANIELA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema:
    Daniela

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 13/11/14 18:48
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Per Lupoprezzo:
    dato che ne hai apprezzato il pilot, non potrai non apprezzare questa gustosissima serie...
  • Brainiac • 14/11/14 10:37
    Call center Davinotti - 1465 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    La conclusione della seconda stagione è una gran bastardata: chi vede capirà perché...Oh my, è l'unica che ancora mi manca, mi ha messo una curiosità folle Daniela, spero non accada nulla al mio detective-problematico preferito (ovviamente sono tutte considerazioni retoriche: non ti sto assolutamente incitando allo spoiler, rischieremmo entrambi lo scalpo da folle di endevouriani inferociti!).
  • Daniela • 14/11/14 18:21
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Non spoilero, ti dico solo questo: la fine dell'ultima puntata ti lascia in attesa spasmodica del prossimo episodio... purtroppo la terza stagione è prevista nel 2016, l'attesa sarà dura :o(
  • Daniela • 31/05/16 13:50
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Brainiac, nel caso improbabile tu non te ne fossi accorto: nel gennaio 2016 sono stati trasmessi i quattro episodi della terza stagione. Ho potuto vedere finora solo il primo (bello), causa inspiegabile assenza di sub ita per gli altri, mi sa che dovrò ripiegare su quelli francesi...
    Ultima modifica: 31/05/16 13:51 da Daniela
  • Brainiac • 31/05/16 13:56
    Call center Davinotti - 1465 interventi
    Mi era sfuggita eccome, grazie per la bella news. Nonostante un pizzico di stanchezza ravvisata nel finale di Stagione 02 questa serie è una delle poche -insieme a Rectify- che mi abbia lasciato qualcosa a mesi dalla visione.
  • Schramm • 31/05/16 15:17
    Scrivano - 7694 interventi
    un'altra serie da aggiungere a un taccuino già stracolmo... jallé!
  • Daniela • 4/02/19 08:32
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    La serie è arrivata alla sesta stagione che verrò trasmessa nel Regno Unito a partire dal febbraio 2019. Per tutte le serie precedenti sono reperibili i sub in lingua italiana.
  • Brainiac • 4/02/19 10:23
    Call center Davinotti - 1465 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    La serie è arrivata alla sesta stagione che verrò trasmessa nel Regno Unito a partire dal febbraio 2019. Per tutte le serie precedenti sono reperibili i sub in lingua italiana.
    Smisi alla 2nda perchè la terza era di difficile (quasi impossibile!) reperibilità ma dimmi un po' Danielle, 3/4 e 5a si sono mantenute sugli ottimi livelli dell'abbrivio ed in caso avrebbe senso -per me medesimo- ripartire da sei?
  • Daniela • 4/02/19 13:36
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Non ti so dire, Brainiac, la terza stagione mi è molto piaciuta, delle seguenti finora ho visto solo il primo episodio della quarta - la reperibilità non è stata in effetti tanto facile e ho voluto averle tutte in collezione prima di iniziare a vederle. Se hai problemi in tal senso, scrivimi, cercando Daniela Caneschi su google trovi il mio sito dove è riportata l'email.
  • Daniela • 15/03/20 00:49
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    In Italia sono state trasmesse le prime due stagioni con il seguente titolo:
    Il giovane ispettore Morse

    Il titolo parla di "giovane" perché l'intera serie è un prequel di quella sempre britannica dal titolo Ispettore Morse, andata in onda nel corso di 12 stagioni dal 1987 al 2000.