Discussioni su Il giocattolo - Film (1979)

DISCUSSIONE GENERALE

2 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ramino • 19/06/14 23:15
    Galoppino - 31 interventi
    Ho avuto il piacere di incontrare per caso Pamela Villoresi ad una stazione di rifornimento e, parlando di questo film, ha ammesso anche lei la grande personalità di Arnoldo Foa'. Anche lei ha ammesso che Il Giocattolo era ed è un gran bel film. Peccato non aver avuto la possibilta' di approfondire sull'argomento, un po' forse per pudore, un po' perche' entrambi avevamo fretta...
  • Alex75 • 23/01/18 17:30
    Call center Davinotti - 709 interventi
    Segnalo due pubblicità (poco) occulte:
    nella scena del pranzo a casa di Vittorio al quale è invitato Sauro si vedono sul tavolo, in bella vista, una bottiglia di lambrusco Fini (marchio che si può notare anche su uno scaffale nella scena della rapina al supermercato) e una di acqua San Pellegrino (e nella seconda parte, si vede che il frigorifero di Vittorio è ben fornito di lattine di bibite di questa marca).