Discussioni su Il futuro del futurismo - Documentario (2009)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/02/09 DAL BENEMERITO IL GOBBO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema:
    Il Gobbo

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Tarabas • 27/02/09 09:25
    Segretario - 2069 interventi
    Per Il Gobbo: dove l'hai visto? Io sto per andare a vedere le mostre in giro a Milano e mi piacerebbe aggiungere questo documentario.

    Grazie!
  • Il Gobbo • 1/03/09 19:26
    Segretario - 765 interventi
    Tarabas ebbe a dire:
    Per Il Gobbo: dove l'hai visto? Io sto per andare a vedere le mostre in giro a Milano e mi piacerebbe aggiungere questo documentario.

    Grazie!


    Su Rai 2, un paio di giovedì fa, trasmissione "palco e retropalco", verso mezzanotte. L'avrei anche registrato, ma al momento magagne di funzionamento del mio dvd-recorder non mi consentono di riversarlo su disco.
  • Tarabas • 1/03/09 21:14
    Segretario - 2069 interventi
    Il Gobbo ebbe a dire:
    Su Rai 2, un paio di giovedì fa, trasmissione "palco e retropalco", verso mezzanotte. L'avrei anche registrato, ma al momento magagne di funzionamento del mio dvd-recorder non mi consentono di riversarlo su disco.

    Ah, forse lo trovo sulle Teche o da quelle parti sul sito della RAI.Comunque, la mostra di Palazzo Reale è veramente bella, forse qualche sala con troppe opere troppo vicine, ma ne è valsa la pena.