Discussioni su Il filo nascosto - Film (2017)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Caesars • 6/03/18 15:40
    Scrivano - 16811 interventi
    Dopo questo film Daniel Day-Lewis non dovrebbe interpretarne altri, in quanto lo stesso attore nel giugno dello scorso anno ha dichiarato la propria intenzione di ritirarsi dal mondo del cinema.
  • Cotola • 13/03/18 21:03
    Consigliere avanzato - 3844 interventi
    @ Daniela

    Mi permetto di consigliarti vivamente questo film che io ho trovato meraviglioso. Ovviamente in originale per gustare meglio la prova di Day Lewis perché, come temevo, il doppiaggio (Deepred dixit) lo svilisce.
    Curioso di leggere il tuo commento.

    @ Deep

    Immaginavo che il doppiaggio italiano potesse nuocergli.
  • Daniela • 13/03/18 23:45
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    Messo in programma per una visione in compagnia del figliolo minore che apprezza il regista ancor più di me - con Day Lewis protagonista, la versione in originale è scelta quasi obbligata :o)
    Ultima modifica: 14/03/18 10:43 da Daniela
  • Raremirko • 27/10/20 23:35
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Grandissima perdita artistica (il fatto che Day Lewis abbai scelto di ritirarsi dal cinema) perchè qui l'attore, come sempre, è davvero al top; per il  resto, grandissima confezione, regia perfezionistica, gran classe in temi e dialoghi, per il solito ottimo film alla Anderson.

    Concordo, mai nulla fuori posto; un elegante film d'essai.
  • Raremirko • 27/10/20 23:35
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Oscar ai costumi.