Discussioni su Il figlio di Godzilla - Film (1967)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/01/07 DAL DAVINOTTI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Daidae
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Daniela, Puppigallo
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Fabbiu, Marcel M.J. Davinotti jr.

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Fabbiu • 17/11/07 13:07
    Archivista in seconda - 652 interventi
    E' la prima volta in cui Godzilla appare più gentile del solito, forse perchè ora è diventato papà!
    Però, poetica la nevicata con letargo sul finale. Nel complesso mi ha divertito.
  • Zender • 17/11/07 13:16
    Capo scrivano - 47782 interventi
    D'accordo, ma quanto male è fatto il figliolo di Godzilla? Credo non si sia mai visto nella storia dei kaiju eiga un mostro tanto malfatto. Sembra quasi un cartone animato da tanto è plasticoso e molliccio...
  • Fabbiu • 17/11/07 13:38
    Archivista in seconda - 652 interventi
    Zender ebbe a dire:
    D'accordo, ma quanto male è fatto il figliolo di Godzilla? Credo non si sia mai visto nella storia dei kaiju eiga un mostro tanto malfatto. Sembra quasi un cartone animato da tanto è plasticoso e molliccio...

    verissimo, ed è troppo comico anche per questo motivo.
  • Zender • 18/11/07 14:16
    Capo scrivano - 47782 interventi
    E' sicuramente comico. Come ben dici, gli allenamenti con papà (che gli insegna per esempio a usare l'alito radioattivo) sono rimarchevoli e assolutamente demenziali. Però insomma, mi sembra fin troppo bamboccesco. A tutto forse ci dovrebbe essere un limite... :) Altrimenti si fa un film dichiaratamente per bimbi come certi Gamera (il mostro paladino dei bambini) e si abbassa ulteriormente il target...
  • Fabbiu • 18/11/07 14:37
    Archivista in seconda - 652 interventi
    Zender ebbe a dire:
    E' sicuramente comico. Come ben dici, gli allenamenti con papà (che gli insegna per esempio a usare l'alito radioattivo) sono rimarchevoli e assolutamente demenziali. Però insomma, mi sembra fin troppo bamboccesco. A tutto forse ci dovrebbe essere un limite... :) Altrimenti si fa un film dichiaratamente per bimbi come certi Gamera (il mostro paladino dei bambini) e si abbassa ulteriormente il target...

    condivido il concetto.