Discussioni su Il dolce e l'amaro - Film (2007)

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Samuel1979 • 26/05/14 19:05
    Addetto riparazione hardware - 4188 interventi
    Bella l'immagine dell'aereo (su cui è salito Lo Cascio), mentre atterra all'Aeroporto Falcone Borsellino (Ex Punta Raisi)a Cinisi. Lo si capisce dalla Torre Pozzillo proprio sotto l'aereo! Se non ci credete ecco la foto personale :)







    P.s. Volevo provare a postarla come location ma era una forzatura a mio avviso,,,allora ho preferito mettere tutto quì, con la speranza che tu me la possa spostare in "Curiosità". Se non erro i fotogrammi qui non vengono contati...
  • Zender • 26/05/14 19:09
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Sì, ma questa è una location Samuel, non una curiosità. e non dimostrabile, così...
    Ultima modifica: 26/05/14 19:11 da Zender
  • Zender • 27/05/14 07:27
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Voglio dire che una torretta così è solo un punto su una striscia di terra (e ce n'è un po' ovunque in Italia, sulle spiagge). Che poi sia a Palermo è ovvio essendo ambientato il film a Palermo, quindi non si capisce a che serve, oltre a essere di ultra-passaggio.
  • Zender • 27/05/14 14:14
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Ma non è una curiosità. Lasciamolo qui allora.
  • Reeves • 1/07/23 16:50
    Segretario - 700 interventi
    Film prodotto da Francesco Tornatore, il fratello di Giuseppe.
  • Raremirko • 3/08/23 00:17
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    >Penso potrebbe piacerti Schramm