Discussioni su Il collezionista - Film (1965) | Pagina 1

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Cotola • 7/06/11 23:41
    Consigliere avanzato - 3844 interventi
    Posto qui poichè devo chiedere qualcosa su un
    film di Wyler non inserito in database.

    Chiedo aiuto a Buio: nella tre giorni davinottica, ad un certo punto hai detto una frase, Il silenzio si paga con la vita. Mi sembrava familiare e poi mi sono reso conto che
    è il titolo di un film di Wyler che cerco da
    tantissimi anni. Per caso ne possiedi una copia
    in vhs? Sai se è mai uscito?

    P.S.

    Zender, ti ho chiamato per sbaglio.
    Ultima modifica: 7/06/11 23:42 da Cotola
  • Buiomega71 • 8/06/11 01:32
    Consigliere - 25998 interventi
    Purtroppo , Cotola, quel ferocissimo film di Wyler(tra l'altro, suo ultimo film) è praticamente scomparso nell'oblio. Lo cerco da una vita(appunto). Non esiste su nessun supporto(almeno da noi), e non fù mai editato in vhs. Per quanto nè so, lo dettero su Canale 5 nel lontanissimo 1982, poi più nulla. Quanto darei per poterlo possedere. Mi fà piacere Cotola che tu abbia colto questa mia citazione ;)
    Ultima modifica: 8/06/11 10:02 da Buiomega71
  • Cotola • 8/06/11 22:52
    Consigliere avanzato - 3844 interventi
    Grande citazione Buio! Peccato che mi rechi notizie brutte. Speravo che nella tua mega collezione ci fosse un posticino per la pellicola in questione. Vabbè, vorrà dire che
    quanto la reperiremo (se mai succederà) saremo
    in due a festeggiare.
  • Buiomega71 • 9/06/11 00:58
    Consigliere - 25998 interventi
    Esatto Cotola. Spero in un edizione del film di Wyler in dvd, quanto prima. Purtroppo è caduto nell'oblio! :(