Discussioni su Il club dei suicidi - Miniserie TV (1957)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/05/13 DAL BENEMERITO DUCASPEZZI
    POI DAVINOTTATO IL GIORNO 28/01/21
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Ducaspezzi, Pigro
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Marcel M.J. Davinotti jr.

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ducaspezzi • 24/05/13 01:41
    Galoppino - 8 interventi
    Che non se ne trovi traccia su IMDB, che tuttavia di Giacomo Vaccari riporta varie cose, passi. Mi pare però piuttosto curioso non rilevare l' opera nella sezione sceneggiati del sito dedicato alle teche-rai (molto ben fatta e precisa anche nel riportare le date delle varie messe in onda).
    Clamorosa svista o effetto di un criterio che a me sfugge?
  • Zender • 24/05/13 08:27
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Semplice svista direi...

    PS Ducaspezzi: posso chiederti anche nei commenti di NON mettere lo spazio tra l'apostrofo e la lettera successiva? Cioè "l'opera" e non "l' opera". Grazie.
  • Ducaspezzi • 25/05/13 13:43
    Galoppino - 8 interventi
    Senz'altro Zend, ok!
    In effetti ho sempre adottato ovunque lo spazio dopo l'apostrofo per una convinzione grammaticale che invece, grazie al tuo spunto, ho scoperto essere inesatta. Tra l'altro, era anche più scomodo!

    P.S.: su tre apostrofi presenti in questo commento, avevo messo lo spazio sugli ultimi due dopo che ero partito alla grande! L'abitudine è una rogna (anche su questo ultimo avevo cileccato, eheheheheeheh).
  • Zender • 25/05/13 16:27
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Come sempre da noi conta la buona fede. Se hai recepito e concordi va benissimo, che poi ogni tanto scappi per abitudine non è un problema...
  • Pigro • 13/02/15 15:18
    Consigliere - 1661 interventi
    Prima puntata: http://www.youtube.com/watch?v=JN_ULND5WR0

    Seconda puntata: http://www.youtube.com/watch?v=BUznj4XRB84