Discussioni su Il caso Enzo Tortora - Dove eravamo rimasti? - Miniserie TV (2012)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/10/12 DAL BENEMERITO RUBER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Ruber, Piero68
  • Non male, dopotutto:
    Nando
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Markus
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Galbo

DISCUSSIONE GENERALE

14 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Gugly • 3/10/12 19:11
    Portaborse - 4710 interventi
    Di questa fiction ho visto solo la prima puntata, e non mi è piaciuta: troppi dialoghi melodrammatici, troppa musica d'atmosfera laddove bastava la storia in sè.
    E poi Tognazzi con quel naso era inguardabile.
  • Buiomega71 • 3/10/12 19:13
    Consigliere - 26015 interventi
    Nel manifesto postato da Zender, a me , pare più Paolo Limiti!
  • Gugly • 3/10/12 19:18
    Portaborse - 4710 interventi
    Credo si tratti di una foto di scena...Paolo Limiti è più bello!!!
  • Galbo • 3/10/12 20:33
    Consigliere massimo - 3991 interventi
    A me è sembrato piuttosto mediocre nel complesso. Chi ha vissuto per motivi anagrafici i fatti in presa diretta credo venga inevitabilmente deluso da un prodotto di fiction.
  • Markus • 4/10/12 10:46
    Scrivano - 4775 interventi
    Gugly ebbe a dire:
    E poi Tognazzi con quel naso era inguardabile.

    Vabbè, poverino... il nasone mica è colpa sua ce l'ha... voglio dire, non è un trucco di scena sbagliato, ce l'ha e basta.
  • Gugly • 4/10/12 11:20
    Portaborse - 4710 interventi
    Dai Markus, non c'era per niente attinenza fisica con il povero Tortora.
  • Markus • 4/10/12 11:34
    Scrivano - 4775 interventi
    E che lo dici a me? L'ho visto tutto e commentato (alquanto negativamente). Però il naso è di Ricky, c'è poco da fare.
  • Gugly • 4/10/12 11:54
    Portaborse - 4710 interventi
    Beh....forse l'interprete non doveva essere Tognazzi ;-)

    Va beh, siamo d'accordo che si tratta di un'occasione sprecata, e dell'ennesima fiction Rai dai ben noti difetti.
  • Markus • 4/10/12 11:58
    Scrivano - 4775 interventi
    Sì, certo.

    E la Guaccero? Ormai è come il prezzemolo e ce la dobbiamo “subire” come attrice in ogni fiction; d'accordo per la parte della gnocca di turno (e vabbè, fin lì siamo tutti d'accordo) ma come "attrice" semi-impegnata no! Abbiamo già dato in passato con l’Arcuri che c'hanno propinato in tutte le salse e perfino a teatro con Pirandello!
  • Didda23 • 4/10/12 12:07
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Non mi toccare la Arcuri! Maledetto!
  • Markus • 4/10/12 12:23
    Scrivano - 4775 interventi
    Dal punto di visto estetico non dico nulla, anzi... Ma nun me la spaccià pe Ingrid Bergman ;D
  • Gugly • 4/10/12 12:44
    Portaborse - 4710 interventi
    Markus ebbe a dire:
    Sì, certo.

    E la Guaccero? Ormai è come il prezzemolo e ce la dobbiamo “subire” come attrice in ogni fiction; d'accordo per la parte della gnocca di turno (e vabbè, fin lì siamo tutti d'accordo) ma come "attrice" semi-impegnata no! Abbiamo già dato in passato con l’Arcuri che c'hanno propinato in tutte le salse e perfino a teatro con Pirandello!


    La Guaccero qui non c'entrava nulla...era sempre a letto in sottoveste!!!
  • Markus • 5/10/12 08:36
    Scrivano - 4775 interventi
    Gugly ebbe a dire:
    Markus ebbe a dire:
    Sì, certo.

    E la Guaccero? Ormai è come il prezzemolo e ce la dobbiamo “subire” come attrice in ogni fiction; d'accordo per la parte della gnocca di turno (e vabbè, fin lì siamo tutti d'accordo) ma come "attrice" semi-impegnata no! Abbiamo già dato in passato con l’Arcuri che c'hanno propinato in tutte le salse e perfino a teatro con Pirandello!


    La Guaccero qui non c'entrava nulla...era sempre a letto in sottoveste!!!


    E' il suo "costume" migliore!
  • Mauro • 10/01/22 11:00
    Disoccupato - 11992 interventi
    E' scomparsa Silvia Tortora, figlia dell'indimenticato Enzo e moglie di Philippe Leroy