Discussioni su Il bunker del terrore - Film (1984)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/08/15 DAL BENEMERITO SCHRAMM
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Gravemente insufficiente!:
    Schramm

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Schramm • 15/08/15 11:49
    Scrivano - 7694 interventi
    fantasociologia sottomarca e già scaduta, post-nuke da casba turca a bruxelles, catastrofico a zero budget e zero idee, zero azione e zero bomba, zero presa e zero estetica, una puntata di una telenovela brasiliana 70's ha maggiore impatto drammatico. ha spesso tappato i palinsestuali buchi di italia 7 e non è difficile capirne il perché. 90' della propria vita al macero. evitatelo come gli esattori di equitalia.
  • Digital • 15/08/15 12:03
    Portaborse - 3990 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    fantasociologia sottomarca e già scaduta, post-nuke da casba turca a bruxelles, catastrofico a zero budget e zero idee, zero azione e zero bomba, zero presa e zero estetica, una puntata di una telenovela brasiliana 70's ha maggiore impatto drammatico. ha spesso tappato i palinsestuali buchi di italia 7 e non è difficile capirne il perché. 90' della propria vita al macero. evitatelo come gli esattori di equitalia.
    Wow! Ti è proprio piaciuto! HAHAHA!
  • Schramm • 15/08/15 12:08
    Scrivano - 7694 interventi
    non so se l'hai visto, ma è davvero qualcosa che rischia di farti diventare eroinomane!! sembra panic in the year zero diretto da rafael banquells! tanto sarebbe valso metterci la castro protagonista :D
    Ultima modifica: 15/08/15 12:09 da Schramm
  • Digital • 15/08/15 12:15
    Portaborse - 3990 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    non so se l'hai visto, ma è davvero qualcosa che rischia di farti diventare eroinomane!! sembra panic in the year zero diretto da rafael banquells! tanto sarebbe valso metterci la castro protagonista :D
    Lo devo sempre vedere, ma penso che a stò punto finirà in fondo alla lista di quelli da trasmettere sulla prode Sony Bravia. Ora, per restare tra i monopallini, dovresti commentare pure la collina dei morti viventi (che ho mircolosamente recuperato in italiano).. :-D
    Ultima modifica: 15/08/15 13:38 da Digital
  • Schramm • 15/08/15 12:19
    Scrivano - 7694 interventi
    no no, non ci tengo a finire al sert! :D
  • Buiomega71 • 15/08/15 13:04
    Consigliere - 25934 interventi
    Mai visto passare su Italia 7 (ma sarà stata una mia svista)

    Perchè Italia 7 trasmette solo brutti film?

    Io ho la vhs della Vivivideo
    Ultima modifica: 15/08/15 13:05 da Buiomega71
  • Schramm • 15/08/15 13:11
    Scrivano - 7694 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Perchè Italia 7 trasmette solo brutti film?

    questa potrebbe essere una bella domanda. forse perché scarti come questo costano meno, poco o punto in termini di diritti di messa in onda. comunque negli anni 90 e nei primissimi 00 su italia 7 ci ho beccato cose abbastanza curiose, vecchi kung fu movies assurdissimi, ricordo anche un cartone animato credo indiano molto bello che purtroppo venne interrotto bruscamente per dare spazio a un programma di sport locale...

    questo comunque l'hanno trasmesso -almeno su italia 7 tv centro marche- con una certa insistenza, poi è sparito
    Ultima modifica: 15/08/15 13:12 da Schramm
  • Digital • 15/08/15 14:11
    Portaborse - 3990 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Perchè Italia 7 trasmette solo brutti film?


    Ha trasmesso pure Il mediatore, per cui no, non trasmette solo brutti film. ;-)
    Ultima modifica: 15/08/15 14:12 da Digital
  • Herrkinski • 15/08/15 21:15
    Consigliere avanzato - 2630 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Perchè Italia 7 trasmette solo brutti film?


    Ha trasmesso pure Il mediatore, per cui no, non trasmette solo brutti film. ;-)

    Tra parentesi, per i nord-italici, Antenna 3, Telelombardia e Telenova ultimamente hanno ripreso a trasmettere un film in prima o seconda serata, quasi tutte perle anni '70/'80/primi '90, perlopiù decamerotici, softcore e horror. L'altra sera c'era Lo squartatore di new york... Spero proseguano anche in autunno/inverno!
  • Zender • 17/08/15 08:20
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Ah, e che versione dello Squartatore? Sarebbe curioso facessero quella integrale...
  • Herrkinski • 17/08/15 15:19
    Consigliere avanzato - 2630 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ah, e che versione dello Squartatore? Sarebbe curioso facessero quella integrale...
    Purtroppo ero fuori e non son riuscito a vederla. Nel caso la ritrasmettano cerco di dargli un'occhiata...
  • Schramm • 17/08/15 15:52
    Scrivano - 7694 interventi
    chi abita nel trentino può ancora provare il brivido dell'imprevisto d'altri tempi, di cui si è a lungo dibattuto anche nel davibook. guardate che roba questa emittente qua: http://forum.nocturno.it/index.php?topic=12428.60
  • Panza • 18/08/15 16:47
    Contratto a progetto - 5200 interventi
    Il titolo mi ispira. Me lo segno anche se la lista si fa lunga.