Discussioni su Il boss è morto - Film (1973)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/04/16 DAL DAVINOTTI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Nicola81
  • Non male, dopotutto:
    Marcel M.J. Davinotti jr.

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Digital • 5/04/16 11:19
    Portaborse - 3994 interventi
    Bella benemeritata, Marcel! Film che ho recentemente immesso sul web dopo essere finito lungamente nel dimenticatoio.. ;)
  • Zender • 5/04/16 16:15
    Capo scrivano - 47770 interventi
    In effetti era scomparso da un po'. Non so dove l'abbia beccato il Marcel ma ha fatto bene a coprire questa orrida lacuna :)
  • Buiomega71 • 5/04/16 19:15
    Consigliere - 25998 interventi
    Infatti mancava questo Fleischer...
  • Nicola81 • 21/11/17 15:21
    Compilatore d’emergenza - 673 interventi
    Ho il piacere di essere il primo a commentare questo ennesimo film scovato grazie al sito.
    Ho assegnato mezzo pallino in più rispetto al papiro davinottico, con cui condivido però la perplessità sull'espediente utilizzato per scatenare la faida. Vero che le donne sono inclini a combinare simili disastri fin dai tempi di Elena di Troia, ma nel caso specifico direi troppo onere e troppo onore per la bella Angel Tompkins.
  • Zender • 21/11/17 16:00
    Capo scrivano - 47770 interventi
    Ho dato un occhio al papiro, ma non vedo dove Marcel ha scritto di essere perplesso sull'espediente. Ah ok, trovatto, l'avvio sciocco delle ostilità. Effettivamente, molto omerico come espediente :)