Discussioni su If footmen tire you, what will horses do? - Corto (1971)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/08/11 DAL BENEMERITO KANON
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Capolavoro assoluto (e ce ne sono pochi!):
    Kanon
  • Non male, dopotutto:
    Anthonyvm
  • Gravemente insufficiente!:
    Metakosmos

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Anthonyvm • 8/10/20 00:17
    Scrivano - 806 interventi
    Ciao, Bubobubo. Dato il tuo apprezzamento per The burning hell, mi sento di consigliarti la visione di quest'altra "perla" dell'accoppiata Pirkle/Ormond, in cui al solito fondamentalismo religioso si affianca l'allarmismo anticomunista. Il tutto naturalmente servito con tocchi di irrazionale violenza e deliri baracconeschi nella miglior tradizione ormondiana.
  • Bubobubo • 8/10/20 20:48
    Archivista in seconda - 271 interventi
    Anthonyvm ebbe a dire:
    Ciao, Bubobubo. Dato il tuo apprezzamento per The burning hell, mi sento di consigliarti la visione di quest'altra "perla" dell'accoppiata Pirkle/Ormond, in cui al solito fondamentalismo religioso si affianca l'allarmismo anticomunista. Il tutto naturalmente servito con tocchi di irrazionale violenza e deliri baracconeschi nella miglior tradizione ormondiana.
    Grazie della chiamata, Anthony! Consiglio segnatissimo: è il periodo giusto per spingere a tavoletta sul delirio! ;)

  • Anthonyvm • 8/10/20 23:07
    Scrivano - 806 interventi
    Bubobubo ebbe a dire:
    Anthonyvm ebbe a dire:
    Ciao, Bubobubo. Dato il tuo apprezzamento per The burning hell, mi sento di consigliarti la visione di quest'altra "perla" dell'accoppiata Pirkle/Ormond, in cui al solito fondamentalismo religioso si affianca l'allarmismo anticomunista. Il tutto naturalmente servito con tocchi di irrazionale violenza e deliri baracconeschi nella miglior tradizione ormondiana.
    Grazie della chiamata, Anthony! Consiglio segnatissimo: è il periodo giusto per spingere a tavoletta sul delirio! ;)

    Ahah! Figurati! :)