Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su I soliti idioti 3 - Il ritorno - Film (2024)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Xtron • 2/09/24 18:38
    Servizio caffè - 2224 interventi
    Siete sicuri che il Federico Russo che appare nel cast non sia questo Federico Russo?

Sul sito di skytg24 ho letto questo:
    "Recita nel film anche una vecchia conoscenza di Mandelli e Biggio: Federico Russo. Conduttore radiofonico e televisivo, spesso collabora con i due comici. In questo film interpreta la parte del poliziotto. Federico Russo è uno dei personaggi storici di Radio Deejay. Dal 1º giugno 2020 conduce insieme a Nikki il programma Summer Camp, su Radio Deejay"
    Ultima modifica: 2/09/24 18:42 da Xtron
  • Mauro • 2/09/24 21:36
    Disoccupato - 12658 interventi
    Xtron ebbe a dire:
    Siete sicuri che il Federico Russo che appare nel cast non sia questo Federico Russo?

Sul sito di skytg24 ho letto questo:
    "Recita nel film anche una vecchia conoscenza di Mandelli e Biggio: Federico Russo. Conduttore radiofonico e televisivo, spesso collabora con i due comici. In questo film interpreta la parte del poliziotto. Federico Russo è uno dei personaggi storici di Radio Deejay. Dal 1º giugno 2020 conduce insieme a Nikki il programma Summer Camp, su Radio Deejay"
    Ho preso un dettaglio del fotogramma dove compare

Foto imdb del Federico Russo amico di Mandelli

Questo, invece, è l'altro Federico Russo, quello che abbiamo in faccioteca

• Xtron • 3/09/24 16:36
    Servizio caffè - 2224 interventi
    E' il Federico Russo non presente nel db dei volti, anche perchè aveva già partecipato negli sketch dei "soliti idioti" su MTV
    Ultima modifica: 3/09/24 16:38 da Xtron
  • B. Legnani • 3/09/24 21:16
    Pianificazione e progetti - 15147 interventi
    Quindi cosa facciamo per i volti?
  • Zender • 4/09/24 07:40
    Capo scrivano - 48704 interventi
    Eliminato da qui. Purtroppo i Russo son tutti delle bombe a orologeria piazzati nei cast.