Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Xtron • 2/09/24 18:38 Servizio caffè - 2224 interventi
Sul sito di skytg24 ho letto questo: "Recita nel film anche una vecchia conoscenza di Mandelli e Biggio: Federico Russo. Conduttore radiofonico e televisivo, spesso collabora con i due comici. In questo film interpreta la parte del poliziotto. Federico Russo è uno dei personaggi storici di Radio Deejay. Dal 1º giugno 2020 conduce insieme a Nikki il programma Summer Camp, su Radio Deejay"
Sul sito di skytg24 ho letto questo: "Recita nel film anche una vecchia conoscenza di Mandelli e Biggio: Federico Russo. Conduttore radiofonico e televisivo, spesso collabora con i due comici. In questo film interpreta la parte del poliziotto. Federico Russo è uno dei personaggi storici di Radio Deejay. Dal 1º giugno 2020 conduce insieme a Nikki il programma Summer Camp, su Radio Deejay"
Ho preso un dettaglio del fotogramma dove compare
Foto imdb del Federico Russo amico di Mandelli
Questo, invece, è l'altro Federico Russo, quello che abbiamo in faccioteca
Xtron • 3/09/24 16:36 Servizio caffè - 2224 interventi
E' il Federico Russo non presente nel db dei volti, anche perchè aveva già partecipato negli sketch dei "soliti idioti" su MTV
Markus, Gabrius79, Pinhead80, Marcel M.J. Davinotti jr.