Discussioni su I seduttori della domenica - Film (1980)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/09/09 DAL BENEMERITO DUSSO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Dusso

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Skinner • 7/09/09 14:43
    Custode notturno - 123 interventi
    Commedia ad episodi ricca di nomi illustri in ogni categoria. L'episodio di Risi è firmato Age/Scarpelli. Invisibile da anni (o da sempre?).
  • B. Legnani • 2/12/12 21:00
    Pianificazione e progetti - 14965 interventi
    Morandini gli dà **½
    Ritiene che l'episodio migliore sia quello di Wilder: "raramente s'era visto l'erotismo coniugato così teneramente con la dolcezza".
  • Dusso • 3/12/12 20:34
    Archivista in seconda - 1831 interventi
    Anche questo è uno dei tanti film da vedere che ho, ma se qualcuno vuole prendersi la benemeritata prima del sottoscritto è ben accetto
  • Buiomega71 • 3/12/12 20:57
    Consigliere - 25998 interventi
    Dusso ebbe a dire:
    Anche questo è uno dei tanti film da vedere che ho, ma se qualcuno vuole prendersi la benemeritata prima del sottoscritto è ben accetto

    Hai per caso la vhs della Image Video?
  • Dusso • 3/12/12 23:09
    Archivista in seconda - 1831 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Dusso ebbe a dire:
    Anche questo è uno dei tanti film da vedere che ho, ma se qualcuno vuole prendersi la benemeritata prima del sottoscritto è ben accetto

    Hai per caso la vhs della Image Video?


    No ho una rec dalla rai, quella vhs dovrei averla vista nel raduno Bresciano...
  • Dusso • 29/05/13 19:50
    Archivista in seconda - 1831 interventi
    Curioso il fatto che sui titoli di testa si legga in evidenza "Liù Bosisio" che non è nel film, mentre non è accreditata Catherine Spaak. Credo si tratti di un grossolano errore di chi li ha realizzati
    Ultima modifica: 29/05/13 21:59 da Dusso
  • Zender • 30/05/13 08:06
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Ah beh, complimenti a loro: scambiare la Spaak per la signora Pina ci vuole tutta...