Discussioni su I mercenari - The expendables - Film (2010) | Pagina 2

DISCUSSIONE GENERALE

27 post
  • Pol • 7/11/11 21:18
    Servizio caffè - 185 interventi
    Beh, il seguito sarà diretto da Simon West, uno che è riuscito a rendere insipida una scena dove un'auto entra dentro un pullman (in Professione assassino): come dire, dalla padella alla brace...

    Poi se la "coralità" sarà la stessa del primo mi aspetto pure il nome di Bruce Lee nella locandina: basta inquadrarne due o tre volte la fotografia ed il gioco è fatto.

    Scusate la cattiveria, ma ho ancora il biglietto del cinema che grida vendetta :)
  • Markus • 7/11/11 21:22
    Scrivano - 4775 interventi
    Mi fece passare una serata piacevole con amici al cinema a base di grasse risate, perciò non posso voler male a I MERCENARI. Il seguito? Non lo sapevo, ma viste le tue premesse brrrr....
  • Buiomega71 • 14/07/12 12:57
    Consigliere - 26015 interventi
    Ho preso una botta alla notizia della morte del figlio di Stallone, Sage. Non solo per la sua giovane età, me lo rendeva simpatico il fatto che Sage era un appassionato viscerale del nostro cinema bis. Come se ne andasse uno della nostra "specie". Sono rimasto davvero di sasso!
  • Zender • 14/07/12 19:12
    Capo scrivano - 47804 interventi
    Non ne sapevo nulla neanch'io...
  • Raremirko • 18/11/13 16:15
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Cmq imho tantissima potenzialità riguardo al film, ma alla fine solo qualche freccia riesce a colpire nel segno.


    Si poteva dare di più, anche a mero livello di dialoghi.
  • Raremirko • 18/11/13 16:19
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Non ne sapevo nulla neanch'io...

    Io lo so solo ora grazie a voi; in giro leggo sia morto a 36 anni per infarto naturale, incredibile.

    Io lo ricorderò sempre per il suo ruolo da cattivo in Chaos di De Falco (dove porta le due tipe dagli stupratori).
  • Raremirko • 18/11/13 16:41
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    E nel film ci avrei visto benissimo anche Gibson, peccato che neanche nel 3 figuri.