Discussioni su I giovani lupi - Film (1968)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/11/15 DAL BENEMERITO FAUNO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema:
    Fauno

DISCUSSIONE GENERALE

2 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Fauno • 16/11/15 23:07
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Avevo lasciato un punto in sospeso nella discussione di Vivi ragazza vivi; avevo detto che ora possiamo aspettare Edipeon con serenità dopo l'aperitivo servito appunto con quel film.

    Ebbene, io aggiungerei con entusiasmo e speranza, visto che il protagonista principale è quello stesso Christian Hay che qui recita superbamente il ruolo di Alain. Quindi vista la trama di Edipeon e il resto del cast, ora che ho visto recitare Hay mi aspetto un film coi controfiocchi. Poi potrei rimanerne deluso.

    Tornando a I giovani lupi è un film assolutamente da rieditare, anche se il regista in Francia ha bruciato la pellicola, tanto che Yves Beneyton, che ha le pellicole di tutti i film in cui è stato attore, non ha potuto ottenerne una copia. Fortuna che al CSC l'hanno riversato, e la qualità è perfetta. FAUNO.
  • Lucius • 18/11/15 00:21
    Scrivano - 9051 interventi
    Altro gran bel colpo Fauno.Avevo letto anch'io di questa cosa.Grande CSC..