Discussioni su I 3 dell'Operazione Drago - Film (1973)

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Buiomega71 • 26/07/13 10:12
    Consigliere - 25998 interventi
    Da Ciak apprendo la notizia che si e spento all'età di 67 anni la "pantera nera" Jim Kelly, quattro volte campione di karate.

    Robert Clouse, dopo I Tre Dell'operazione Drago, gli aveva cucito su misura un film tutto suo Johnny Svelto, che e finito dritto dritto nel dimenticatoio.
    Ultima modifica: 29/07/13 08:06 da Zender
  • Fauno • 28/07/13 21:36
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Indubbiamente mi dispiace, anche se in questo film mi ha sconvolto di più il karate di John Saxon...Chissà se per l'occasione era andato a scuola da Bruce Lee per imparare almeno i fondamentali, perchè dopo per anni ho cercato altri film nei quali Saxon applicasse anche solo un millesimo di arti marziali, senza mai trovarlo. Comunque Kelly del talento ne aveva, e sarebbe interessante riscoprire il film da te citato. Ciao Buio. FAUNO.
    Ultima modifica: 30/07/13 09:38 da Fauno
  • Fauno • 13/03/16 20:55
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Per Daidae: attenzione, il lottatore nero de L'ultimo combattimento di Chen è Kareem-Abdul Jabbar, uno dei più famosi giocatore di basket di tutti i tempi, e celeberrimo per i suoi "ganci al cielo" come Peterson li definiva.
    Ultima modifica: 14/03/16 08:00 da Zender
  • Zender • 14/03/16 08:00
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Fauno ebbe a dire:
    Per Daidae: attenzione, il lottatore nero de L'ultimo combattimento di Chen è Kareem-Abdul Jabbar, uno dei più famosi giocatore di basket di tutti i tempi, e celeberrimo per i suoi "ganci al cielo" come Peterson li definiva.
    Esatto, che però qui non c'è... Non capisco cosa intenda Daidae nel suo commento.
    Ultima modifica: 14/03/16 08:01 da Zender
  • Daidae • 14/03/16 15:14
    Compilatore d’emergenza - 1311 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Fauno ebbe a dire:
    Per Daidae: attenzione, il lottatore nero de L'ultimo combattimento di Chen è Kareem-Abdul Jabbar, uno dei più famosi giocatore di basket di tutti i tempi, e celeberrimo per i suoi "ganci al cielo" come Peterson li definiva.
    Esatto, che però qui non c'è... Non capisco cosa intenda Daidae nel suo commento.

    Forse mi sono confuso coi titoli,non è lo stesso attore che quando Bruce Lee si presenta gli tira un calcione col piede nudo sullo sterno?
  • Fauno • 15/03/16 11:51
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    No, quello è Kareem Abdul Jabbar, mentre quello di questo film è Jim Kelly. :-)
  • Zender • 15/03/16 16:26
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Togliendo la frase sbagliata il commento diventa troppo corto e non me lo accetta, Daidae, dovresti aggiungere un paio di frasette...
  • Daidae • 15/03/16 16:29
    Compilatore d’emergenza - 1311 interventi
    Fauno ebbe a dire:
    No, quello è Kareem Abdul Jabbar, mentre quello di questo film è Jim Kelly. :-)
    Mi sono confuso,
    grazie per la segnalazione.
  • Daidae • 15/03/16 16:32
    Compilatore d’emergenza - 1311 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Togliendo la frase sbagliata il commento diventa troppo corto e non me lo accetta, Daidae, dovresti aggiungere un paio di frasette...

    Proviamo questo

    Parere personale: tra i migliori films di Bruce Lee. Saxon e il lottatore di colore danno un tocco di "Hollywood" alla pellicola. Stupende le scene di combattimento, con Bruce Lee mattatore.Un piccolo gioiello nel suo genere,non deve mancare nella collezione di chi ama il genere arti marziali ma
    mi sentirei di consigliarlo anche a chi vuole
    vedere un bel film pur non essendo un patito del genere.