Discussioni su Husk - Film (2011) | Pagina 1

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/04/11 DAL BENEMERITO DANIELA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Brainiac, Pumpkh75
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Daniela, Greymouser, Digital, Jena

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 13/04/11 20:41
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Sai Brainiac a chi pensavo quando ho scritto nel mio commento "per chi di horror non se ne vuol perdere nessuno"? proprio a te... ;o)
    Sono curiosa di sapere se, da gran esperto davinottiano del genere, sei riuscito a trovarci qualcosa di buono.
  • Brainiac • 13/04/11 22:26
    Call center Davinotti - 1465 interventi
    Eh purtroppo me ne stò perdendo per strada più di qualcuno, ma ti ringrazio per la segnalazione perchè questo, vuoi per la mia insana passione per JeeperCreepers e molti dei film immersi nel granoturco, vuoi perchè è un'atto unico con qualche sequenza meritevole (la maschera cucita, il finale), in-the-end l'è proprio bellino ;)
    ps: comunque io non faccio testo, a me è piaciuto pure lo spernacchiatissimo Messanger2-the scarecrow.
  • Daniela • 14/04/11 07:31
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Brainiac ebbe a dire:

    ps: comunque io non faccio testo, a me è piaciuto pure lo spernacchiatissimo Messanger2-the scarecrow.


    Sospettavo che dietro quella maschera di rude amante dell'horror si mascondesse un animo gentile e compassionevole verso i film negletti... ;oP
    PS: Se non l'hai ancora beccato, guarda Tucker & Dale vs. Evil, comico/splatter . Visto ieri sera con i ragazzi, che ne sono rimasti entusiasti, ed anche io mi sono divertita
  • Greymouser • 14/04/11 10:06
    Call center Davinotti - 561 interventi
    Anch'io sono comunque curioso di vedere questo "Husk". Negli ultimi tempi, fra quelli visti, un horror che mi è piaciuto abbastanza è stato il tailandese "Body 19", non tanto per la trama ma per il notevole impianto visionario della regia. Anche il coreano "Bloody reunion" vanta buone premesse, anche se si perde alquanto nel finale. Deludente invece "Wake Wood", per il quale ho inserito un commento che mi trova perfettamente d'accordo con Brainiac, anche prima di aver visto il suo. Mi sto attrezzando nel frattempo per "Tucker & Dale"... Però, sta diventando dannatamente difficile poter vedere un horror di autentico spessore negli ultimi anni. Forse, anche se non è un horror ma un thriller, suggerirei "In their sleep" (il mio commento è rimasto solitario), un film che per certi versi è un piccolo e disturbante gioiello, anche se qualche elemento del finale non l'ho approvato.
    Fra gli ultimi horror/thriller discreti o guardabili metterei "Parallel life" ed "Evil angel"; fra i più evitabili, per ragioni diverse, "The pack (La meute)", "My soul to take" di Craven (almeno per me) e soprattutto il comico-involontario "Primal".
    Infine, pur non essendo nè horror nè thriller, suggerirei un'occhiata a "Dear mr Gacy".
    That's all, folks.
  • Daniela • 14/04/11 10:48
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Grazie Grey per le solite preziose dritte... Parallel Life, dopo aver letto il tuo commento, l'avevo già inserito in scaletta, per gli altri mi attrezzerò :o)
    "Tucker & Dale" è simpatico assai, mentre Husk, locandina a parte, l'ho trovato una pizza insalvabile, a differenza di Brainiac che invece ha piuttosto apprezzato.
    Ultima modifica: 14/04/11 10:55 da Daniela
  • Greymouser • 14/04/11 23:54
    Call center Davinotti - 561 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    mentre Husk, locandina a parte, l'ho trovato una pizza insalvabile, a differenza di Brainiac che invece ha piuttosto apprezzato.

    Beh, appena visto "Husk", devo concordare per la pizza. Ma di quelle indigeste, però...