Discussioni su Human experiments - Film (1979)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/10/18 DAL BENEMERITO MINITINA80
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Schramm
  • Quello che si dice un buon film:
    Anthonyvm
  • Non male, dopotutto:
    Minitina80

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Schramm • 29/10/18 16:50
    Scrivano - 7694 interventi
    perdindirindella, questo lo cercavo da due dozzine di calendari almeno! miny, come/dove l'hai visto? lingua? (lingua degli eventuali) subts?
    Ultima modifica: 29/10/18 16:51 da Schramm
  • Minitina80 • 29/10/18 17:39
    Contratto a progetto - 4 interventi
    Ciao Schramm

    Ce l'ho su un cd insieme ad altri titoli. L'audio è in inglese, ma senza sottotitoli. Ad ogni modo si capisce benissimo perché i dialoghi non sono complessi. Se ti serve te lo passo, basta che mi dici come posso fartelo avere.
  • Schramm • 29/10/18 18:09
    Scrivano - 7694 interventi
    Minitina80 ebbe a dire:
    Ciao Schramm

    Ce l'ho su un cd insieme ad altri titoli. L'audio è in inglese, ma senza sottotitoli. Ad ogni modo si capisce benissimo perché i dialoghi non sono complessi. Se ti serve te lo passo, basta che mi dici come posso fartelo avere.


    ciao, quanto scrivi mi ha fatto accendere una lampadina. ce l'ho anch'io da anni su un vecchio hd esterno. ne avevo dimenticato il possedimento proprio perché non avendo mai trovato subts in lingua alcuna l'ho lasciato a prender polvere telematica là dentro. faccio un po' fatica a seguire dialoghi di altre lingue non sottotitolati, non perché non le conosca, anzi; ma per una parziale sordità che mi crea continui sfondamenti di senso. per cui se dovessi essere a conoscenza si srt anche in inglese o francese, fammi pure un fischio in privato sul davibook. frattanto grazie per la risposta!
  • Schramm • 23/01/23 15:35
    Scrivano - 7694 interventi
    visto, finalmente: che dire? faccio prima a decidermi sul chi chiamare: herr questo non puoi/devi assolutamente mancarlo, ti sentirai come un topo che fa crawl nella fonduta! tutta la sporcizia, la cattiveria e la scorrettezza formale segnica e tematica di fine 70's ma con picchi di graficità che pare di stare già un decennio oltre. il finale a base di aracnidi e blatterizia veri è qualcosa che zè do caixao vai a chiedere questua alla bayer!
    domovideone, mco, piano un passo che qua ce n'è quanto basta per far esperire 78' di satori, nirvana e orgasmo suino anche a voi! 
  • Mco • 23/01/23 22:57
    Risorse umane - 9970 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    visto, finalmente: che dire? faccio prima a decidermi sul chi chiamare: herr questo non puoi/devi assolutamente mancarlo, ti sentirai come un topo che fa crawl nella fonduta! tutta la sporcizia, la cattiveria e la scorrettezza formale segnica e tematica di fine 70's ma con picchi di graficità che pare di stare già un decennio oltre. il finale a base di aracnidi e blatterizia veri è qualcosa che zè do caixao vai a chiedere questua alla bayer!
    domovideone, mco, piano un passo che qua ce n'è quanto basta per far esperire 78' di satori, nirvana e orgasmo suino anche a voi! 
    Grazie della chiamata, Schrammy...
    Concordo, davvero uno di quei film che ti fanno sentire sporchi per via mediata! 

  • Anthonyvm • 23/01/23 23:56
    Scrivano - 805 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    visto, finalmente: che dire? faccio prima a decidermi sul chi chiamare: herr questo non puoi/devi assolutamente mancarlo, ti sentirai come un topo che fa crawl nella fonduta! tutta la sporcizia, la cattiveria e la scorrettezza formale segnica e tematica di fine 70's ma con picchi di graficità che pare di stare già un decennio oltre. il finale a base di aracnidi e blatterizia veri è qualcosa che zè do caixao vai a chiedere questua alla bayer!
    domovideone, mco, piano un passo che qua ce n'è quanto basta per far esperire 78' di satori, nirvana e orgasmo suino anche a voi! 

    Un'altra bella chiamatina, grazie Schramm! :) E vedo con piacere che si pesca facilmente online.
  • Herrkinski • 24/01/23 04:32
    Consigliere avanzato - 2630 interventi
    Stranamente non l'ho visto, quindi toccherà rimediare! Grazie del reminder ;-)
  • Raremirko • 24/01/23 22:52
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Il titolo fa molto shockumentary...