Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Hell Night - Film (1981)

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Undying • 16/04/08 18:14
    Comunicazione esterna - 7565 interventi
    Curioso, molto curioso (soprattutto perché spiega che uso fare d'un arco e relativa freccia). Sia mai che lo ripeschino - pur con un ritardo incredibile - per una edizione italiana. Meriterebbe, dato l'alto tasso di climax anni '80....
  • Zender • 16/04/08 22:18
    Capo scrivano - 49207 interventi
    Il titolo l'ho già sentito, ma non ricordo proprio di cosa parlasse..
  • Herrkinski • 10/12/08 18:56
    Consigliere avanzato - 2665 interventi
    Recuperato e commentato. Il film cmnq merita.. Siete sicuri che non esiste una versione italiana?
  • Zender • 10/12/08 19:01
    Capo scrivano - 49207 interventi
    Ho provato a riguardare: nessuna versione italiana a quanto pare...
  • Herrkinski • 10/12/08 21:10
    Consigliere avanzato - 2665 interventi
    Ah peccato! Con tante porcherie che ci sono in giro, valeva la pena di doppiare e far uscire, almeno per l'home video, anche questo titolo.. Tanto per fare un esempio, penso sia meglio di "Terror Train", "Prom Night" e altri film simili usciti attorno a quell'annata.. Ma penso che a distanza di 27 anni non ci sia ormai più speranza!
  • Undying • 10/12/08 23:21
    Comunicazione esterna - 7565 interventi
    Allora ricordavo bene.
    Finalmente Herrkinski ha rotto il velo del silenzio e cala, con coraggio, il suo commento su un horror ingiustamente trascurato nel nostro paese...