Discussioni su Hawaii squadra 5-0 - Serie TV (1968)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/11/09 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    124c

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • 124c • 3/11/09 15:45
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Trailer e link dedicati alla sigla del telefilm.
  • Zender • 3/11/09 16:41
    Capo scrivano - 47778 interventi
    La sigla la ricordo perché l'avevo inserita in una collezione di sigle di telefilm americani. Mie ero sempre chiesto che roba fosse, sto telefilm...
  • 124c • 3/11/09 16:42
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    La sigla la ricordo perché l'avevo inserita in una collezione di sigle di telefilm americani. Mie ero sempre chiesto che roba fosse, sto telefilm...

    Un telefilm polizieco, con tanto di omone hawaiiano fra gli interpreti.
  • 124c • 3/11/09 16:57
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    La sigla la ricordo perché l'avevo inserita in una collezione di sigle di telefilm americani. Mie ero sempre chiesto che roba fosse, sto telefilm...

    Zender, il telefilm è un poliziesco incetrato su una squadra di poliziotti che lavora alle Hawaii. Forse la parodia con PAUL HOGAN e BENNY HILL può illminarti, Zender.
  • Zender • 3/11/09 17:04
    Capo scrivano - 47778 interventi
    Ah ah, questa l'avevo vista, me la ricordo! Ma non avrei mai immaginato che fosse la parodia di Hawaii squadra 5-0
  • 124c • 3/11/09 17:08
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ah ah, questa l'avevo vista, me la ricordo! Ma non avrei mai immaginato che fosse la parodia di Hawaii squadra 5-0

    Si, anch'io, in una puntata di "DRIVE IN" se non erro. Grande Hogan, nella vesti del poliziotto "duro".