Discussioni su Harry O - Serie TV (1974)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/12/09 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    124c

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • 124c • 18/12/09 12:27
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    La serie poliziesca anni'70 di David Janssen, "Harry O", con le sigle come trailer e link. Fra i personaggi abituali, oltre ai poliziotti impersonati da Anthony Zerbe e Henri Dorrow, c'era anche una giovane Farrah Fawcett, non ancora angelo e non inserita mai nei titoli di testa. Zender, lo ricordi "Harry O"?
  • Zender • 18/12/09 12:43
    Capo scrivano - 5 interventi
    Proprio no, mi spiace. Nemmeno il nome mi dice nulla, stavolta...
  • 124c • 18/12/09 16:04
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Proprio no, mi spiace. Nemmeno il nome mi dice nulla, stavolta...

    Zender, sul sito doppiatori di Antonio Genna, c'è scritto che "Harry O" è una serie che è durata 46 e non 44 episodi. Pensi che a far 46 puntate sia il pilot che, in Italia, era diviso in due parti?
    Ultima modifica: 19/12/09 12:04 da 124c
  • Zender • 18/12/09 20:24
    Capo scrivano - 5 interventi
    Potrebbe essere. Però francamente mi è un po' diufficile stabilirlo. Purtroppo non posso fare indagini approfondite su ogni informazione di questo tipo che inserite. Mi devo fidare, o fidarmi comunque di quello che si trova generalmente in rete.