Discussioni su Hannibal - Serie TV (2013)

DISCUSSIONE GENERALE

126 post
  • Schramm • 11/10/16 12:36
    Scrivano - 7694 interventi
    sarebbe credo problematico, perché comporta una scissione confusionaria tra giudizi complessivi basati su una sola stagione (o sulle prime due-tre) e giudizi complessivi che tirano le fila di tutta la serie (parlando per me, vedasi come esempio non isolato the shield), per cui non so. calcola che fosse per me tornerei alla scheda originaria delle singole stagioni, anche solo per il fatto che il passaggio allo speciale ha bruciato tutti i link primevi...
    Ultima modifica: 11/10/16 12:37 da Schramm
  • Redeyes • 11/10/16 12:43
    Formatore stagisti - 953 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    sarebbe credo problematico, perché comporta una scissione confusionaria tra giudizi complessivi basati su una sola stagione (o sulle prime due-tre) e giudizi complessivi che tirano le fila di tutta la serie (parlando per me, vedasi come esempio non isolato the shield), per cui non so. calcola che fosse per me tornerei alla scheda originaria delle singole stagioni, anche solo per il fatto che il passaggio allo speciale ha bruciato tutti i link primevi...

    Ma infatti il problema sta che se Proponi la Stagione per stagione per forza di cose il complessivo ha da esser tale, altrimenti risulta fuorviante...
  • Schramm • 11/10/16 12:57
    Scrivano - 7694 interventi
    l'unica cosa ideale resterebbe aspettare di finire la serie. ma uno non sa mai quando ciò accade oggettivamente, se consideri che incredibilmente si sta pensando addirittura a una quarta di hannibal. oppure può per ragioni personali mollarla dopo due o tre stagioni. per cui è davvero cosa complessa.
  • Zender • 11/10/16 14:19
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Non è fattibile Red, per i problemi evidenziati da Schramm e perché è comunque giusto poter commentare una serie senza necessariamente aver visto tutte le stagioni. Per Stranger than things spostarsi nel forum attinente o mi tocca ogni volta spostare i post. Non è una chat.
    Ultima modifica: 11/10/16 14:21 da Zender
  • Redeyes • 11/10/16 14:35
    Formatore stagisti - 953 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Non è fattibile Red, per i problemi evidenziati da Schramm e perché è comunque giusto poter commentare una serie senza necessariamente aver visto tutte le stagioni. Per Stranger than things spostarsi nel forum attinente o mi tocca ogni volta spostare i post. Non è una chat.

    Ok!
  • Buiomega71 • 9/12/21 20:36
    Consigliere - 25998 interventi
    E' mancata Martha Schumacher (in De Laurentiis)

    Con lei se ne va parte della mia giovinezza

    https://www.cinematographe.it/news/martha-de-laurentiis-e-quel-mal-di-testa-che-nascondeva-la-malattia-che-lha-portata-alla-morte-la-diagnosi-dopo-uno-svenimento/
    Ultima modifica: 9/12/21 20:52 da Buiomega71