Discussioni su Guardiani della galassia - Film (2014)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • B. Legnani • 7/01/18 00:32
    Pianificazione e progetti - 14940 interventi
    Per 124c.
    Scrivi "i personaggi principali sono tridimensionali".
    E' corretto, o volevi dire "monodimensionali"?
    Grazie e ciao.
  • 124c • 7/01/18 02:13
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Per 124c.
    Scrivi "i personaggi principali sono tridimensionali".
    E' corretto, o volevi dire "monodimensionali"?
    Grazie e ciao.

    Corretto, quelli che mi hanno deluso sono i cattivi, ma è una brutta prerogativa di molti film Marvel Studios.
  • B. Legnani • 7/01/18 10:51
    Pianificazione e progetti - 14940 interventi
    124c ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    Per 124c.
    Scrivi "i personaggi principali sono tridimensionali".
    E' corretto, o volevi dire "monodimensionali"?
    Grazie e ciao.

    Corretto, quelli che mi hanno deluso sono i cattivi, ma è una brutta prerogativa di molti film Marvel Studios.


    Ricevuto.
    Non capisco cosa intendi per "personaggio tridimensionale". Forse ti faccio una domanda di chiarimento banale e me ne scuso in anticipo. Grazie e ciao.
  • Daniela • 7/01/18 11:00
    Gran Burattinaio - 5925 interventi
    124c ebbe a dire:
    quelli che mi hanno deluso sono i cattivi, ma è una brutta prerogativa di molti film Marvel Studios.

    Concordo, i "cattivi" sono assai debolucci sia nel primo che nel secondo capitolo, il che è ancora più deludente considerata la caratura del fetente in questione.
    Per quanto riguarda la "monodimensionalità" dei personaggi in generale, la davo in partenza quasi per scontata, dato il loro carattere fumettoso.
    A parte questo, ho gradito queste avventure spaziali scacciapensieri come una rilassante alternativa alla pesantezza degli ultimi capitoli di Star War, con il bonus di una colonna sonora goduriosa.
  • 124c • 8/01/18 15:39
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    124c ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    Per 124c.
    Scrivi "i personaggi principali sono tridimensionali".
    E' corretto, o volevi dire "monodimensionali"?
    Grazie e ciao.

    Corretto, quelli che mi hanno deluso sono i cattivi, ma è una brutta prerogativa di molti film Marvel Studios.


    Ricevuto.
    Non capisco cosa intendi per "personaggio tridimensionale". Forse ti faccio una domanda di chiarimento banale e me ne scuso in anticipo. Grazie e ciao.


    Intendo dire che tutti e cinque personaggi sono ottimamrente introdotti, rispetto ai cattivi, che restano quasi in secondo piano, visto che loro essendo cattivi e basta non hann spessore, né ragioni che spieghino perché sono cattivi.
  • B. Legnani • 8/01/18 16:46
    Pianificazione e progetti - 14940 interventi
    124c ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    124c ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    Per 124c.
    Scrivi "i personaggi principali sono tridimensionali".
    E' corretto, o volevi dire "monodimensionali"?
    Grazie e ciao.

    Corretto, quelli che mi hanno deluso sono i cattivi, ma è una brutta prerogativa di molti film Marvel Studios.


    Ricevuto.
    Non capisco cosa intendi per "personaggio tridimensionale". Forse ti faccio una domanda di chiarimento banale e me ne scuso in anticipo. Grazie e ciao.


    Intendo dire che tutti e cinque personaggi sono ottimamrente introdotti, rispetto ai cattivi, che restano quasi in secondo piano, visto che loro essendo cattivi e basta non hann spessore, né ragioni che spieghino perché sono cattivi.


    Ora ho capito. Grazie e scusa ancora.