Discussioni su Goto, l'isola dell'amore - Film (1968)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/02/11 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema:
    Faggi
  • Davvero notevole!:
    Pigro, Giufox
  • Quello che si dice un buon film:
    Buiomega71, Cotola

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Rebis • 11/04/20 13:45
    Compilatore d’emergenza - 4420 interventi
    Zender, le info in Curiosità non sono corrette, Borowczyk ha continuato a realizzare cortometraggi di animazione per tutta la sua carriera, l'ultimo è il bellissimo Scherzo Infernal del 1984.
  • Buiomega71 • 11/04/20 13:53
    Consigliere - 25998 interventi
    Rebis ebbe a dire:
    Zender, le info in Curiosità non sono corrette, Borowczyk ha continuato a realizzare cortometraggi di animazione per tutta la sua carriera, l'ultimo è il bellissimo Scherzo Infernal del 1984.

    Non mi pare che la curiosità che postai all'epoca dica il contrario

    Ho solo segnalato che Gotò è il suo primo lungometraggio dopo la militanza in corti di animazione

    Cheppoi abbia continuato a realizzarli anche durante la sua carriera affermata e altro paio di maniche.

    Non leggo da nessuna parte che abbia smesso di dedicarsi all'animazione

    Goto non è forse il suo primo lungometraggio dopo i corti di animazione?
    Ultima modifica: 11/04/20 14:30 da Buiomega71
  • Zender • 11/04/20 17:41
    Capo scrivano - 47785 interventi
    In effetti non è scritto che poi non ne ha più fatti, Rebis. Ho aggiunto comunque che non smetterà di frequentare il campo, così aggiungiamo una nozione.
  • Rebis • 11/04/20 19:11
    Compilatore d’emergenza - 4420 interventi
    Ok per come era scritto sembrava che si fosse lasciato l'animazione alle spalle. Credo che l'informazione corretta sia che Goto è il suo primo film con attori in carne e ossa (live), senza aggiungere altro.
    Ultima modifica: 11/04/20 19:40 da Rebis
  • Buiomega71 • 11/04/20 22:52
    Consigliere - 25998 interventi
    Prima di scrivere che le curiosità sono " inesatte" rileggete bene, e magari contate fino a dieci.

    Perché di inesatto non c'era nulla, fino a prova contraria
    Ultima modifica: 11/04/20 22:54 da Buiomega71
  • Rebis • 12/04/20 00:14
    Compilatore d’emergenza - 4420 interventi
    Sono una persona sola, non siamo in molti, puoi darmi del tu.

    Ho già spiegato perché quella frase per me è ambigua e può lasciare intendere qualcosa che non è, se per Zender va bene può rimanere tale e quale, non vedo perché aprire una polemica o farne una questione di lesa maestà.
    Ultima modifica: 12/04/20 01:04 da Rebis
  • Zender • 12/04/20 07:46
    Capo scrivano - 47785 interventi
    Ok, prima poteva dare adito a equivoci, così com'è ora non mi pare. Infatti, evitiamo di aprire polemiche per una precisazione.