Discussioni su Gli assassini sono nostri ospiti - Film (1974)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Gestarsh99 • 17/06/12 17:50
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Dusso ebbe a dire:
    Attenzione! ho visto il film in versione integrale muxato credo dal dvd tedesco e devo dire che la versione italiana a cui manca il prologo e qualche altra brevissima cosa è da evitare assolutamente poichè il prologo mancante è FONDAMENTALE per capiree comprendere bene la scena finale all'aereoporto!!!


    Se la copia che hai visto è in italiano mi piacerebbe vederla.
    Non utilizzando "bestie da soma" mi è sempre sfuggita questa versione...
  • Gestarsh99 • 18/06/12 17:02
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Dusso, hai ricevuto la mia chiamata?
  • Zender • 18/06/12 17:04
    Capo scrivano - 47730 interventi
    Finchè chiami me sarà dura che risponda lui :) O è una chiamata del tipo parlo a suocera perché nuora intenda? :)
  • Gestarsh99 • 18/06/12 17:09
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    A volte queste chiamate non mi funzionano...
    Chiedevo un ponte radio dall'alto :D
  • Zender • 18/06/12 18:44
    Capo scrivano - 47730 interventi
    Quindi semplice sbaglio fu. Ok, giusto per sapere. Ti faccio il ponte se vuoi, ma devi anche considerare che uno può anche non rispondere perché non gli va per mille motivi. A me le chiamate partono e arrivano sempre, non credo proprio che il sistema abbia problemi.
    Ultima modifica: 18/06/12 18:52 da Zender
  • Gestarsh99 • 18/06/12 23:12
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Beh, non mi sembra di aver mai ammazzato nessuno :D

    Fermo restando che quando si è trattato di favori ho sempre ricambiato, come possono ampiamente confermare Markus, Didda23, Deepred89, Jens1974, Daniela, Schramm (a cui passai una copia del raro Love duro e violento senza pretendere nulla in cambio) e vari altri utenti.

    Per queste cose sono ultra-super-affidabile.
    Chiedete e vi sarà dato ;)
  • Didda23 • 19/06/12 00:56
    Contatti col mondo - 5798 interventi
    Posso assolutamente confermare. Sempre disponibile,rapido e preciso nelle informazioni.
  • Markus • 19/06/12 08:04
    Scrivano - 4775 interventi
    Zizzì, confermo, cher Gest ;)
    Per lo scambio con il buon Dusso non ci saranno problemi, credo.
  • Dusso • 19/06/12 09:10
    Archivista in seconda - 1830 interventi
    Gestarsh99 ebbe a dire:
    Dusso, hai ricevuto la mia chiamata?

    Eccomi,guarda la versione che ho io non è stata presa dall'asinello,sinceramente di far scambi in questo momento non ho ne voglia ne tempo anche perchè non sono interessato a nulla se non alle solite cose introvabili,essendo un mux secondo me prima o poi lo troverai anche nei solito animale o affini