Discussioni su Giorni e nuvole - Film (2007)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Pigro • 24/07/10 09:02
    Consigliere - 1659 interventi
    E' vero che gli attori elencati nel cast sono già tanti, ma suggerisco di inserire anche Alba Rohrwacher e Arnaldo Ninchi, sia per il loro nome che per il loro ruolo nel film.
  • Zender • 24/07/10 09:03
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Giusto. Fatto.
  • Ruber • 2/11/16 18:01
    Formatore stagisti - 9241 interventi
    Zender ho postato le ultime location del film, perchè l'ho recuperato da un mio amico, e non potevo tenerlo, visto che erano poche le ho messe tutte, poi riprenderò domenica a postare.
  • Zender • 3/11/16 08:18
    Capo scrivano - 47727 interventi
    No Ruber, dovevi tenerti i fotogrammi e postarli un po' alla volta, come sempre. Puoi riprendere giovedì prossimo.
  • Ruber • 3/11/16 12:43
    Formatore stagisti - 9241 interventi
    Zender ebbe a dire:
    No Ruber, dovevi tenerti i fotogrammi e postarli un po' alla volta, come sempre. Puoi riprendere giovedì prossimo.

    Ma non potevo tenere il film, a sua volta questo mio amico lo haveva recuperato da una sua conoscente che lo voleva indietro, quando la roba non e tua, non puoi dettare tu i tempi. Ok giovedi prossimo va bene, tanto non ho screen da postare.
  • Zender • 3/11/16 12:48
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Ma certo che non dovevi tenere il film e non mi sogno di dettare i tempi di quando restituire i dvd (e anzi, ti ringrazio di essertelo fatto prestare), ma potevi benissimo "scattare" i fotogrammi e tenerteli sul pc, come fan tutti. A me capita di prendere un dvd a noleggio che magari devo restituire il giorno dopo: prendo i fotogrammi tutti insieme e li posto sul forum un po' alla volta, non certo tutti assieme. Se no se voglio mettere le location di tre dvd che noleggio lo stesso giorno che faccio, posto 45 location insieme perché li devo restituire?
    Ultima modifica: 3/11/16 12:51 da Zender
  • Ruber • 3/11/16 13:06
    Formatore stagisti - 9241 interventi
    Tu puoi fare tutto, sei admin, se vuoi postare 150 location in un giorno lo fai, nessuno può vietartelo ;) noi siamo umili utenti.
  • Zender • 3/11/16 14:33
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Appunto, per rispetto a voi non lo faccio io che potrei, non vedo perché dovreste farlo voi :)