Discussioni su Gioco di società - Corto (1989)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/05/12 DAL BENEMERITO KANON
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Kanon, Raremirko, Panza

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 7/05/12 18:44
    Capo scrivano - 47698 interventi
    Sempre molto utili questi agganci, grazie Kanon.
  • Aroquentin • 21/07/13 13:41
    Disoccupato - 2 interventi
    Salve a tutti. Avrei necessità di una informazione riguardo a questo specifico titolo. Devo assolutamente reperire in qualche modo "Gioco di società", nonostante non sia obbiettivamente granchè in quel film recita una piccola parte un mio parente scomparso tempo fa. Non riesco a trovare nulla riguardo alla casa di produzione, né altri riferimenti che mi possano aiutare. Un indizio qualunque sarebbe di grande aiuto. Grazie
  • Kanon • 21/07/13 20:39
    Fotocopista - 832 interventi
    Aroquentin ebbe a dire:
    Salve a tutti. Avrei necessità di una informazione riguardo a questo specifico titolo. Devo assolutamente reperire in qualche modo "Gioco di società", nonostante non sia obbiettivamente granchè in quel film recita una piccola parte un mio parente scomparso tempo fa. Non riesco a trovare nulla riguardo alla casa di produzione, né altri riferimenti che mi possano aiutare. Un indizio qualunque sarebbe di grande aiuto. Grazie

    Quando si dice il caso. Ecco qui il link alla prima parte del film. Buona ricerca.

    http://www.youtube.com/watch?v=wNOYyBxt1gI
  • Aroquentin • 21/07/13 21:21
    Disoccupato - 2 interventi
    Non esistono parole per ringraziarti. :)
  • Raremirko • 22/07/13 20:50
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Lo vidi una nottata su Iris credo, quando ancora riuscivo a stare in piedi la notte.

    Di più, non so