Discussioni su Gialloparma - Film (1999)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ruber • 9/09/13 19:48
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Oggi in tv hanno detto che questo film ebbe molto successo all'epoca, ma come mai qui lo hanno distrutto non e piaciuto?
  • Zender • 10/09/13 08:29
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Credo che lo abbiano distrutto tutti anche altrove. Che poi abbia avuto successo è un'altra storia, ma non ricordo tutto questo successo francamente...
  • Ruber • 10/09/13 15:57
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Credo che lo abbiano distrutto tutti anche altrove. Che poi abbia avuto successo è un'altra storia, ma non ricordo tutto questo successo francamente...

    Infatti sono rimasto stupito quando lo hanno detto ieri in tv, boh forse ha avuto successo e non ne siamo a conoscenza, ma se non e mai uscito in dvd non e un ottimo segnale...
  • Zender • 11/09/13 07:45
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Io ricordo strocamenti terribili già al tempo. Mi sa che tanto successo non ottenne...
  • Ruber • 11/09/13 15:15
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Io ricordo strocamenti terribili già al tempo. Mi sa che tanto successo non ottenne...

    Concordo, ma credo sia da rivedere in ogni caso appena lo ritrasmettono in tv.