Discussioni su Gerry - Film (2002)

DISCUSSIONE GENERALE

13 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Brainiac • 21/01/09 23:16
    Call center Davinotti - 1465 interventi
    Altro film che vi consiglio vivamente,lento come la lava ma estremamente affascinante!
  • Zender • 22/01/09 10:22
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Brainiac ebbe a dire:
    lento come la lava ma estremamente affascinante!
    Ah ah, certo che lento come lava non dà proprio l'impressione di un film che vien voglia di seguire... Anche se poi certo, magari è un film bellissimo. L'espressione è bellissima, comunque.
  • Brainiac • 22/01/09 12:13
    Call center Davinotti - 1465 interventi
    Se ti è piaciuto Elephant o Last Days,se ti piaccioni i film di Kitano,quelli più riflessivi,con lunghissimi piani sequenza,con estrema profondità di campo,è il film che fa per te.Sinceramente per me non era lento,ma posso capire che per gli altri lo sia.Inoltre sono un fan delle storie quasi in tempo reale,che raccontino un unico avvenimento(tipi unità temporale della tragedia graca).Infine l'ho visto mentre,purtroppo,stava finendo una lunga amicizia,e penso che il film parli proprio di quello.E' inedito in Italia,ma si trova...
  • Zender • 22/01/09 15:07
    Capo scrivano - 47782 interventi
    A dir la verità Elephant non mi è piaciuto e Last Days non l'ho visto. Anche a me piacciono i film raccontati "in tempo reale", comunque. Chissà...
  • Brainiac • 22/01/09 15:30
    Call center Davinotti - 1465 interventi
    Eh allora non credo ti possa piacere più di tanto,l'impianto è lo stesso(non a caso li chiamano i film della trilogia della morte),anzi,forse questo è ancora un pò più statico...
  • Zender • 22/01/09 16:01
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Per fortuna comunque che c'è qualcuno che l'ha apprezzato e ne ha scritto. Io proprio nemmeno sapevo che esistesse, questo film...
  • Mickes2 • 6/06/11 13:57
    Addetto riparazione hardware - 335 interventi
    film strepitoso!!! il cinema di Van Sant lo sento mio al 100%.

    capisco benissimo il voto massimo di Brainiac.
  • Galbo • 6/06/11 16:39
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Si può trovare da qualche parte questo film ? mi risulta non sia mai uscito in italia.
  • Mickes2 • 6/06/11 17:03
    Addetto riparazione hardware - 335 interventi
    Galbo ebbe a dire:
    Si può trovare da qualche parte questo film ? mi risulta non sia mai uscito in italia.

    è così purtroppo. si trova ovviamente in home-video in UK o USA senza doppiaggio.

    diversamente, bisogna appellarsi ai "sistemi alternativi"
  • Brainiac • 6/06/11 22:13
    Call center Davinotti - 1465 interventi
    Mickes2 ebbe a dire:
    film strepitoso!!! il cinema di Van Sant lo sento mio al 100%.

    capisco benissimo il voto massimo di Brainiac.


    grande mickes, per me è nella top ten degli anni '00!

    @galbo: è uno scandalo che non sia mai stato edito, ma confermo le solite vie traverse...
  • Mickes2 • 6/06/11 23:22
    Addetto riparazione hardware - 335 interventi
    Brainiac ebbe a dire:
    Mickes2 ebbe a dire:
    film strepitoso!!! il cinema di Van Sant lo sento mio al 100%.

    capisco benissimo il voto massimo di Brainiac.


    grande mickes, per me è nella top ten degli anni '00!

    @galbo: è uno scandalo che non sia mai stato edito, ma confermo le solite vie traverse...


    anche per me ci potrebbe seriamente rientrare!

    cmq leggo sempre con molto interesse i tuoi commenti! trovo davvero clamoroso quello di Enter the void! :D
  • Pigro • 9/07/13 09:20
    Consigliere - 1661 interventi
    C'è una inesattezza nel commento di Brainiac: questo film non "chiude la trilogia della morte", come scrive nel commento, ma semmai la apre, visto che è il primo e che "Last days" e "Elephant" sono venuti dopo.
  • Zender • 9/07/13 14:05
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Corretto, grazie.