Discussioni su Gas, fu necessario distruggere il mondo per poterlo salvare - Film (1970)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/09/15 DAL BENEMERITO PINHEAD80
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Pinhead80

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Buiomega71 • 13/09/15 10:59
    Consigliere - 25999 interventi
    La farloccandina buiesca di Gas di Roger Corman registrato nella primavera del 2000 su Raitre per Fuori Orario (in originale con sub italiani) su videocassetta Basf

    Di Gas non avevo nulla di nulla (era uno dei film cormaniani scomparsi nell'oblio e da me ricercati), se non qualche striminzita recensione di Mereghetti e soci.

    Come potevo fare a creare la "farloccandina"?

    Ho agguzzato l'ingegno "buiesco" disegnando la terra (cioè il mondo da distruggere per poterlo salvare) alla bell'e meglio con un gas verde che fuoriusciva da essa (Gas, appunto), con la scritta Gas.s.s.s.! in grigio manco fosse un SF di serie z.

    Semplicistico, sempre più naif, ma funzionale

    Ultima modifica: 13/09/15 12:44 da Zender
  • Digital • 13/09/15 11:30
    Portaborse - 3995 interventi
    E quella lettera sullo sfondo? :-D
  • Buiomega71 • 13/09/15 11:33
    Consigliere - 25999 interventi
    Digital ebbe a dire:
    E quella lettera sullo sfondo? :-D

    Ho dovuto coprire il fondo perchè si vedeva Squali all'attacco , secondo film registrato sulla vhs...Zendy sistemerà il tutto... :)
  • Schramm • 13/09/15 12:44
    Scrivano - 7694 interventi
    ne ero alla caccia da anni e non sapevo che f.o. avesse facilitato la ricerca. mi metto subito sulle sue tracce. estrosa e di felicissima punta come sempre la farloccandina buiesca.
  • Zender • 13/09/15 12:45
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Beh però potevi lasciare anche quella di squali all'attacco in double bill a questo punto, Buio :)
  • Buiomega71 • 13/09/15 13:50
    Consigliere - 25999 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Beh però potevi lasciare anche quella di squali all'attacco in double bill a questo punto, Buio :)

    In effetti...