Discussioni su Fuga da Reuma Park - Film (2016)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Mauro • 19/12/16 12:23
    Disoccupato - 11927 interventi
    Ospite al "Rischiatutto" assieme ad Aldo e Giovanni, Giacomo ha detto che questo sarà il loro terzultimo film perchè con l'età che avanza pensano di non riuscire a reggere il peso di altre pellicole.
  • Markus • 19/12/16 14:17
    Scrivano - 4775 interventi
    Mauro ebbe a dire:
    Ospite al "Rischiatutto" assieme ad Aldo e Giovanni, Giacomo ha detto che questo sarà il loro terzultimo film perchè con l'età che avanza pensano di non riuscire a reggere il peso di altre pellicole.

    Ha detto terzultimo? Hanno diretto sei film, se non erro.
  • Daniela • 19/12/16 14:29
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    markus, perché il fatto di aver diretto sei film sarebbe in contrasto con l'annuncio (vero o fasullo) che questo è il loro terz'ultimo? Vuol dire che hanno intenzione di girarne altri due... che sia una promessa o una minaccia dipende dai punti di vista :o)
  • Markus • 19/12/16 15:15
    Scrivano - 4775 interventi
    Boutade, dici? Un tre per due! Può essere, ma spero di no perché a me non facevano ridere negli anni Novanta… figurati oggi! L’unico che mi fa veramente ridere è Giovanni, ma estratto dal trio. Mi diverte quando parla.
  • Galbo • 19/12/16 15:36
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Non ho visto questo film, ma ormai tendono a riciclare (anche a teatro a quanto so) sempre le stesse situazioni; non mi stupisce se il pubblico risponde sempre meno
  • Kaciaro • 19/12/16 16:06
    Galoppino - 506 interventi
    fosse l'ultimo non sarebbe male dai, non hanno piu' niente da dire da anni ormai ...........
  • Daniela • 19/12/16 16:35
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Da Tu la conosci Claudia? non sembrano più in grado di risollevare la testa, e si che ne hanno tre a disposizione... Il cosmo sul comò, diretto da Cesena, era quasi imbarazzante, quello con i babbi natali l'ho piantato nel mezzo, non ha avuto il coraggio di affrontare Il ricco, il povero ect, penso che eviterò con cura questo, visti anche i commenti davinottiani finora apparsi mi sembra la scelta più saggia...
  • Samuel1979 • 19/12/16 22:52
    Addetto riparazione hardware - 4162 interventi
    Io ritengo che la defezione della Massironi e la sua sostituzione con la Fallisi abbia contribuito all'involuzione del trio.
    Ultima modifica: 19/12/16 22:54 da Samuel1979
  • Ruber • 27/12/16 23:38
    Formatore stagisti - 9242 interventi
    Probabilmente il peggior film del trio. Mai avevano toccato cosi il fondo con battute e gags penose.
  • Daniela • 28/12/16 02:14
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Probabilmente il peggior film del trio. Mai avevano toccato cosi il fondo con battute e gags penose.

    Capperi! Più brutto del Cosmo sul como?
    Allora vuol dire che, una volta toccato il fondo, si può sempre cominciare a scavare...
  • Ruber • 28/12/16 12:52
    Formatore stagisti - 9242 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Ruber ebbe a dire:
    Probabilmente il peggior film del trio. Mai avevano toccato cosi il fondo con battute e gags penose.

    Capperi! Più brutto del Cosmo sul como?
    Allora vuol dire che, una volta toccato il fondo, si può sempre cominciare a scavare...


    Si credo che in confronto "Il Cosmo..." possa avere un oscar...
  • Dengus • 2/12/17 13:01
    Magazziniere - 178 interventi
    Samuel1979 ebbe a dire:
    Io ritengo che la defezione della Massironi e la sua sostituzione con la Fallisi abbia contribuito all'involuzione del trio.

    Non credo, qui il problema sta nella sceneggiatura e nella mancanza di idee.
    Già in TU LA CONOSCI CLAUDIA?, nonostante la presenza di un peso massimo come Paola Cortellesi, il loro modo di recitare appariva stanco e privo di idee.
    Ultima modifica: 2/12/17 13:05 da Dengus
  • Zender • 2/12/17 17:35
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Mah per me c'è un abisso tra Claudia e Reuma Park. A parer mio il tracollo evidente è iniziato con Il cosmo sul comò. Da lì non si son mai veramente ripresi.
  • Mauro • 16/12/20 11:48
    Disoccupato - 11927 interventi
    Zender, mi sono accorto di un problema nel cast in alto. Il nome di Aldo è cliccabile a parte rispetto a "Giovanni e Giacomo", mentre dovrebbe risultare cliccabile solo "Aldo, Giovanni e Giacomo". Questo accade anche per tutti gli altri film del trio che li hanno avuti come registi
  • Zender • 16/12/20 14:31
    Capo scrivano - 47726 interventi
    E' inevitabile che sia così, perché il nome è quello e se li facciamo interi diventa troppo lungo il campo.
  • Raremirko • 26/12/21 17:48
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    A me non è affatto dispiaciuto, apprezzando peraltro la vena squisitamente malinconica (vari storici elementi dei film del trio spuntano tra una gag e l'altra), ammirando anche i filmati storici che intervallano il tutto (Pdor, ecc.).
    C'è di meglio e di peggio, sia riguardo al trio comico, sia in generale; vale un'occhiata e non merita stroncature.
    Cameo di Ficarra e Picone.